Loredana Bertè ha dovuto rinviare il tour per sottoporsi a un’operazione urgente: lo staff tranquillizza i fan sulle sue condizioni.

Brutte notizie per i fan di Loredana Bertè e tutti coloro che le vogliono bene. La cantante calabrese è stata costretta a rinviare il suo tour a causa di problemi di salute. L’artista deve sottoporsi a un’operazione molto importante, urgente, non posticipabile. Il motivo? Non è stato chiarito dalla giudice di The Voice Senior, né dal suo staff, che ha tenuto però a tranquillizzare i fan: “Non è in pericolo di vita“.

Loredana Bertè deve sottoporsi a un’operazione urgente

L’annuncio è stato dato attraverso una nota stampa dalla stessa cantante, o meglio dal suo staff. L’artista si è sottoposta a una visita chirurgica specialistica e il medico ha ritenuto opportuno invitarla a sottoporsi a un intervento chirurgico abbastanza urgente, per un problema evidentemente serio, che non è stato però chiarito nei dettagli.

Loredana Bertè
Loredana Bertè

La prognosi definitiva sarà determinata nel post operatorio, motivo per il quale è stato deciso di rinviare il tour al prossimo autunno/inverno o primavera 2024“, hanno spiegato nella nota i membri dello staff di Loredana, considerando che molto dipende dalla disponibilità dei teatri e dagli impegni della stessa cantante calabrese.

Come sta Loredana Bertè

Non sappiamo quale sia il problema di salute che affligge la giudice di The Voice. Nel comunicato è stato chiarito solo che non è in pericolo di vita e che ha fatto di tutto per poter salire sul palco e abbracciare i suoi fan. Purtroppo però il dolore fisico in questo momento è troppo forte e non le consente gli sforzi collegati a viaggi e concerti.

Leggi anche
La musica di Loredana Bertè “rinasce” in digitale

La speranza è che possa tornare a vivere la propria attività dal vivo, più in forma che mai. Non è nemmeno escluso che il ritorno non possa avvenire prima del previsto, addirittura durante la prossima estate. Le nuove date e tutte le novità riguardanti la carriera e la salute dell’artista saranno comunque comunicate anche attraverso i social nei prossimi giorni. Non resta quindi che rimanere ‘sintonizzati’ con i suoi account per poterne sapere di più.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Aprile 2023 8:48


Tosca critica la musica ai tempi di TikTok, ma i fan di Annalisa la attaccano: “Rosicona”

Bruce Springsteen e la moglie sono positivi al Covid