Lorde, Solar Power: dopo quattro anni di silenzio la cantautrice neozelandese torna a far sentire la propria musica.

La pazienza è una virtù. Sul sito ufficiale di Lorde si leggeva questa una frase insieme a un invito ai visitatori di iscriversi a una newsletter per poter rimanere aggiornati sulle prossime mosse della cantuatrice. Prossime mosse che sono state esplicitate l’11 giugno: è uscito finalmente il nuovo singolo, Solar Power, a quattro anni di distanza dal suo ultimo lavoro.

Lorde, Solar Power: il nuovo singolo

Non sappiamo ancora quando arriverà sul mercato il nuovo album della talentuosa cantautrice di Royals e Team. Quel che è certo è che arriverà entro la fine di questo 2021. Non sappiamo nemmeno se Solar Power sarà anche il totolo del suo nuovo album. C’è anche chi si spinge a ipotizzare un nuovo tour mondiale nel 2022.

Lorde
Lorde

Insomma, è bastato poco per scatenare nuovamente l’entusiasmo da parte dei fan dell’artista, da sempre molto attiva sul fronte del cambiamento climatico. Il nuovo singolo è arrivato in coincidenza con l’eclissi solare. Scritto e co-prodotto con Jack Antonoff, il brano è accompagnato da un video girato sulle spiagge della Nuova Zelanda e che vede come protagonista la stessa cantautrice insieme ad alcuni amici. Si tratta del primo tassello di un intero universo cinematografico che verrà proposto dall’artista nei suoi video. Non sappiamo però quando arriveranno i prossimi capitoli, già molto attesi. Intanto ascoltiamo Solar Power:

Lorde: le ultime news sulla cantante

In questi quattro anni la cantante neozelandese non è rimasta con le mani in mano. Tra gli ultimi appuntamenti che l’hanno vista protagonista c’è stata una serie di concerti sold out all’Hollywood Theatre di Auckland. In uno di questi show, accompagnata da Marlon Williams, ha eseguito Tougher than the Rest, brano di Bruce Springsteen contenuto nell’album Tunnel of Love.

TAG:
Lorde strillo

ultimo aggiornamento: 11-06-2021


Mahmood riparte da Ghettolimpo, lo scontro tra opposti in grado di comunicare

Tre canzoni per conoscere meglio Enrico Nigiotti