Lorde, Solar Power: il video della nuova canzone della cantante
Vai al contenuto

Quattro anni dopo, riecco Lorde: il nuovo singolo รจ Solar Power

Lorde

Lorde, Solar Power: dopo quattro anni di silenzio la cantautrice neozelandese torna a far sentire la propria musica.

La pazienza รจ una virtรน. Sul sito ufficiale di Lorde si leggeva questa una frase insieme a un invito ai visitatori di iscriversi a una newsletter per poter rimanere aggiornati sulle prossime mosse della cantuatrice. Prossime mosse che sono state esplicitate l’11 giugno: รจ uscito finalmente il nuovo singolo, Solar Power, a quattro anni di distanza dal suo ultimo lavoro.

Lorde, Solar Power: il nuovo singolo

Non sappiamo ancora quando arriverร  sul mercato il nuovo album della talentuosa cantautrice di Royals e Team. Quel che รจ certo รจ che arriverร  entro la fine di questo 2021. Non sappiamo nemmeno se Solar Power sarร  anche il totolo del suo nuovo album. C’รจ anche chi si spinge a ipotizzare un nuovo tour mondiale nel 2022.

Lorde
Lorde

Insomma, รจ bastato poco per scatenare nuovamente l’entusiasmo da parte dei fan dell’artista, da sempre molto attiva sul fronte del cambiamento climatico. Il nuovo singolo รจ arrivato in coincidenza con l’eclissi solare. Scritto e co-prodotto con Jack Antonoff, il brano รจ accompagnato da un video girato sulle spiagge della Nuova Zelanda e che vede come protagonista la stessa cantautrice insieme ad alcuni amici. Si tratta del primo tassello di un intero universo cinematografico che verrร  proposto dall’artista nei suoi video. Non sappiamo perรฒ quando arriveranno i prossimi capitoli, giร  molto attesi. Intanto ascoltiamo Solar Power:

Lorde: le ultime news sulla cantante

In questi quattro anni la cantante neozelandese non รจ rimasta con le mani in mano. Tra gli ultimi appuntamenti che l’hanno vista protagonista c’รจ stata una serie di concerti sold out all’Hollywood Theatre di Auckland. In uno di questi show, accompagnata da Marlon Williams, ha eseguito Tougher than the Rest, brano di Bruce Springsteen contenuto nell’album Tunnel of Love.

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2021 13:13

Mahmood riparte da Ghettolimpo, lo scontro tra opposti in grado di comunicare