Vasco Rossi non ci sta: lo sfogo su Facebook del cantante

Vasco Rossi ha postato un lungo sfogo sulla propria pagina Facebook nel quale ha attaccato duramente dei generici ‘social-mentecatti’.

Chi ha fatto infuriare Vasco Rossi? La risposta non è certa, ma nella sua lunga invettiva lanciata con un post su Facebook il cantante sembra prendersela con coloro che gli si sarebbero scagliati contro per via del cambio di formazione dei suoi prossimi concerti: “Ai social-mentecatti, che mi immaginano nelle mani di altri o pensano di sapere come devo comportarmi, rispondo che Vasco Rossi sono io. Non è un nome d’arte, la faccia è la Mia. Sono sempre io che alla fine faccio le Scelte, prendo le Decisioni ed è solo Mia la Responsabilità“.

I nomi dei membri della sua band destinati a essere sostituiti sono quelli del sassofonista Andrea Innesto, e della vocalist Clara Moroni.

Vasco Rossi: su Facebook lo sfogo del cantante

“Ai pochi, sempre comunque molto attivi e rumorosi sui social rispondo che sono io che scrivo le canzoni e ci metto dentro la mia anima. Non le scrivo per compiacere, ma per comunicare”, ha scritto il famoso cantante, raccogliendo l’incondizionata approvazione e il plauso di migliaia di fan.

Niente e nessuno mi può condizionare. Devo essere io ad andare sul palco E devo essere convinto io. Per con.. vincere!! Questo faccio da quarant’anni e il mio popolo che mi conosce bene. LO SA !!!”, ha poi aggiunto Vasco Rossi nel post pubblicato sul suo account Facebook, indirizzato a qualcuno di non meglio specificato.

Ecco le parole di Vasco riportate per intero:

Vasco Rossi: il tour di concerti 2018

Intanto, dopo il grande successo riscosso lo scorso anno al Modena Park (il concerto organizzato in occasione dei 40 anni di carriera dell’artista), per questo 2018 il cantante è ripartito per gli stadi italiani con il suo Vascononstop live. E chissà che questo anno non possa chiudersi anche con l’uscita di qualcosa di nuovo, visto che dal 2014, con l’uscita di Sono Innocente, i fan sono in trepidante attesa di un nuovo disco di inediti.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/vascorossi52/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-03-2018

Alice Antonucci