Vai al contenuto

Sanremo 2020: il dietro le quinte della lite tra Morgan e Bugo

Morgan

Il video della lite tra Morgan e Bugo pochi attimi prima di salire sul palco nella quarta serata del Festival di Sanremo.

Un breve filmato fa luce sulla lite Morgan-Bugo avvenuta dietro le quinte del Festival di Sanremo durante la quarta serata. Niente sputi, morsi e mani alzate. I due si sarebbero solo punzecchiati, con l’ex Bluvertigo intento a provocare il proprio compagno per innervorsirlo prima della ‘vendetta’ sul palco.

Ecco la clip mostrata dal DietroFestival, striscia domenicale andata in onda su Rai 1 il 9 febbraio.

Morgan e Bugo: la lite

Si era parlato di sputi, calci, morsi e tanto altro ancora. Stando però alle immagini mostrate, non ci sarebbe stato nulla di tutto ciò tra Morgan e Bugo. ‘Solo’ insulti e qualche provocazione di troppo, soprattutto da parte del cantautore monzese.

Le immagini inchiodano infatti l’ex Bluvertigo alle proprie responsabilità, confermando quasi in toto la versione dei fatti sostenuta dal collega di Novara nel corso della conferenza stampa dell’8 febbraio.

Morgan
Morgan

Bugo e Morgan: il video prima dell’esibizione

Pur non sentendosi gli insulti di Castoldi alla famiglia di Bugatti, sembra chiara la volontà dell’ex Bluvertigo di provocare il compagno. “Sembravi Frank Sinatra. Quali complotti avete preparato oggi?“, chiede Morgan, “Canti da Dio, l’han detto tutti che canti da Dio“.

Innervosito, Bugo risponde così: “Ma stai zitto, dai. Non fare scenate. Vai a fare un giro, vai, siamo qui per divertirci“. Un invito che l’ex coach di The Voice coglie al volo: “Ma io ora faccio un giro bellissimo“. Il resto è ormai tristemente storia, con la modifica del testo da parte di Castoldi come attacco diretto al proprio compagno e l’abbandono del palco di Bugo, che gli costa la squalifica dal suo primo Festival di Sanremo.

Di seguito il post con il video che è stato mostrato su Rai 1 al DietroFestival:

Riproduzione riservata © 2025 - NM

Morgan

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2020 9:44

Addio a Mirella Freni, grandissimo soprano del Novecento