Lionel Richie: dopo il mash-up apparso su Instagram conferma la collaborazione con Adele
Vai al contenuto

Lionel Richie: dopo il mash-up apparso su Instagram conferma la collaborazione con Adele

Lionel Richie at Summit Dinner 2014

Lionel Richie ha da poco pubblicato una clip mash-up del brano di Adele “Hello”, sul suo profilo Instagram. Ora sembra che i due artisti possano effettivamente collaborare insieme.

Lionel Richie ha da poco pubblicato una clip mash-up del brano di Adele “Hello”, sul suo profilo Instagram. Ora sembra che i due artisti possano effettivamente collaborare insieme. L’idea di sovrapporre i brani è piacuta così tanto, che qualcuno ha creato su Youtube un video mash-up di Hello di Adele con il brano di Lionel Richie. Da ridere: il cellulare di Adele squilla, lei risponde “Hello” e Lionel Richie chiede “Is It me you’re looking for?”, ma la cantante gli attacca il telefono in faccia. Anche a lionel Richie è piaciuta, tanto da postare il mashup sul proprio profilo di Instagram

Collaborazione in vista

Lionel Richie ha recentemente rivelato i suoi piani per una collaborazione con Adele, durante un’intervista al settimanale E! News. “Stiamo per fare qualcosa insieme – che è già quasi in cantiere”, ha detto.

Tuttavia, Lionel Richie ha osservato che è improbabile che questo collaborazione possa accadere fin quando Adele non abbia terminato il suo tour mondiale.

“La sua missione era di registrare l’album farlo e andare in tour, quindi fino a quando lei finisce questo ciclo, non accadrà ancora. Lei è troppo impegnata ora”.

Richie ha messo anche a tacere le diverse accuse fatte ad Adele sul fatto che Hello sia stata rubata dal suo repertorio. Le somiglianze ci sono ma non così evidenti.

Con il ritorno di Adele e del suo singolo Hello, la rete si è sbizzarrita nel riprodurre in versione ridicola il brano, non solo il mash up con Lionel Richie ma innumerevoli sono state le versioni prodotte.

Fonte foto: http://www.whitehouse.gov/photos-and-video/photogallery/us-africa-leaders-summit

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Adele

ultimo aggiornamento: 3 Dicembre 2015 15:22

Un’agenda ricca di impegni quella di Laura Pausini