Lil Dicky, Earth: il video del singolo dedicato al pianeta Terra cui hanno preso parte tantissime popstar della musica mondiale.

È uscito il 19 aprile Earth, il nuovo singolo del rapper e comico americano Lil Dicky. Un brano speciale, dedicato al pianeta Terra, che vuole sensibilizzare tutti, ma davvero tutti, sulla delicatissima questione ambientale, mai come in questi anni al centro del dibattito mondiale.

Nel divertente video tanti artisti prestano la voce a dei simpatici animaletti animati. Andiamo a scoprire insieme chi sono i cantautori che hanno preso parte al progetto.

Lil Dicky, Earth: tutti gli artisti che hanno partecipato alla canzone

Questo straordinario progetto ambientalista è stato abbracciato da grandissimi nomi della musica mondiale, oltre a Leonardo Di Caprio, da sempre attivo su questo tipo di tematiche.

Ecco i nomi coinvolti: Justin Bieber, Ariana Grande, Ed Sheeran, Miley Cyrus, Shawn Mendes, Charlie Puth, Sia, Halsey, Adam Levine, Katy Perry, Snoop Dogg, Rita Ora, John Legend, Backstreet Boys, Meghan Trainor. E poi ancora artisti meno conosciuti da noi come Hailee Stainfeld, Miguel, Wiz Kalifa, Kevin Hart, Zac Brown, Brendon Urie, John Lil, Psy, Bad Bunny, Kris Wu, Benny Blanco, Lil Yachty, Joel Embiid, Tory Lanez e Cashmere Cat.

Ariana Grande
Ariana Grande

Earth: il video della canzone dedicata al pianeta Terra

Ha spiegato l’autore del brano, Lil Dicky: “Come molte persone, avevo un’idea vaga di ciò che di brutto stava accadendo sulla Terra, ma non mi rendevo conto di quanto folle fosse la nostra crisi climatica e di quanto stia rovinando l’umanità“.

Per il rapper-comico tutti dovrebbero parlare della questione ambientalista, ma visto che nessuno lo fa ha pensato di creare un contenuto divertente per rendere le persone consapevoli. Ecco quindi il frutto del lavoro suo e di tutti gli artisti coinvolti. Guardiamo insieme il video di Earth, stando attenti alle parole:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ariana Grande Ed Sheeran

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:46


Francesco Renga: fuori l’album L’altra metà

Nek, fuori il nuovo singolo: La storia del mondo