Ligabue sbarca in America con cinque concerti tra Stati Uniti e Canada
Vai al contenuto

Ligabue sbarca in America con cinque concerti tra Stati Uniti e Canada

Ligabue

Ligabue si esibirà il 18 ottobre a Toronto, il 19 a New York, il 22 a Los Angeles, il 24 a San Francisco e il 26 a Miami.

Manca ormai poco all’inizio della terza parte del tour di Ligabue “Mondovisione Tour – Stadi 2014” che farà tappa sabato 6 settembre a Trieste, martedì 9 a Torino, sabato 13 a Bologna e sabato 20 a Bari e nel frattempo il rocker di Correggio annuncia il suo esordio a stelle e strisce con cinque concerti esclusivi tra Stati Uniti e Canada: il 18 ottobre a Toronto, il 19 a New York, il 22 a Los Angeles, il 24 a San Francisco e il 26 a Miami.

Ligabue sarà accompagnato dalla sua storica band formata dai chitarristi Federico Poggipollini e Niccolò Bossini, Luciano Luisi alle tastiere, Michael Urbano alla batteria e Davide Pezzin al basso.

Intanto in Italia il disco “Il muro del suono” continua a dominare l’airplay ed approda in radio anche il quinto estratto dall’album, il nuovo singolo “Siamo chi siamo”.

Contestualmente all’annuncio delle date dei concerti in Stati Uniti e Canada, è stata ufficializzata anche la partenza delle prevendite dei biglietti per la nuova leg del tour: come sempre, coloro che sono iscritti al fanclub ufficiale “barMario” potranno acquistare i ticket in anticipo rispetto alla vendita generale, a partire dalle ore 16.00 del 27 agosto e fino alle ore 15.00 di giovedì 28 agosto.

La prevendita generale parte alle ore 16.00 del 28 agosto, online su ticketone.it, nei punti vendita Ticketone e presso gli altri circuiti autorizzati.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2016 15:09

Ritorno magico e suggestivo per la cantante Kate Bush, splendida 56enne