Liam Gallagher alla Vogue Fashion's Night di Milano
Vai al contenuto

Liam Gallagher alla Vogue Fashion’s Night di Milano

Liam Gallagher Vogue fashion's night

Liam Gallagher alla Vogue Fashion’s Nigh: da Terrazza Duomo alcuni estratti del suo nuovo album e i vecchi successi che hanno fatto la storia.

Al via la Vogue Fashion’s Night che sta animando la bella Milano con ospiti di eccezione ed eventi di primissimo piano. La Vogue Fashion’s Night che prenderà vita questa notte non è più la nottata dedicata alla moda più attesa dell’anno ma è ormai un eventoimperdibile che accontenta un’intera città o quasi, spaziando dalla moda – ovviamente – allo spettacolo passando per la musica, qulla importante, con artisti di rilievo e fama internazionale.

Liam Gallagher, alla Vogue Fashion’s Night di Milano alcuni pezzi del suo nuovo album in uscita il prossimo ottobre

L’evento più atteso è senza dubbio il concerto di Liam Gallagher che si terrà in una cornice suggestiva come la Terrazza Duomo. Inizio previsto alle ore 21:00 con la possibilità di assistere al concerto anche dalla piazza sottostante grazie al maxischermo allestito. Per l’occasione il cantante degli Oasis presenterà alcuni brani tratti dal suo nuovo album, in uscita il prossimo sei ottobre.

Liam Gallagher, punta di diamante della musica milanese di questa edizione della Vogue Fashion’s Night, non sarà il solo ad esibirsi nella nottata di festa e moda: in programma infatti anche molte esibizioni di DJ di fama e talento come ad esempio il francese Martin Solveig, il quale si esibirà di fronte all’OVS di via Torino a partire dalle ore 22:00.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2017 14:09

Emma Marrone bellissima sirena in bikini al mare con le amiche