Incidente a cavallo per Andrea Bocelli: il cantante ricoverato in stato confusionale ma ora sta bene e ha chiesto di essere dimesso ‘il prima possibile’.

Grave incidente per Andrea Bocelli, il tenore patrimonio della musica italiana, caduto da cavallo nella sua tenuta a Lajatico, in provincia di Pisa. Dopo l’incidente il cantante è stato soccorso dall’ambulanza e dall’elicottero. Dalle prime informazioni Bocelli ha riportato contusioni alle costole e un trauma cranico e sarebbe stato portato in ospedale in stato confusionale.

Andrea Bocelli, il ricovero in ospedale e le condizioni

Al pronto soccorso dell’ospedale di Pisa, Andrea Bocelli è stato sottoposto a ulteriori accertamenti clinici e trasferito in codice giallo, dunque con un grado di gravità medio. L’artista non sarebbe comunque in gravi condizioni anche se l’ospedale non ha ancora diffuso alcun bollettino medico. Dalle prime informazioni il tenore sarebbe comunque lucido e con lui ci sarebbero i famigliari più stretti.

Secondo alcune fonti Andrea Bocelli avrebbe comunque chiesto di essere dimesso il prima possibile dall’ospedale. Solo due giorni fa il cantante si era esibito a Pisa cantando La donna è mobile, celebre aria del Rigoletto, accompagnato da un’orchestra diretta da un robot.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2017 16:15


Liam Gallagher alla Vogue Fashion’s Night di Milano

Asia Argento fa causa a Morgan: “Non paga alimenti”. La colpa è di Sky?