Liam Gallagher continua a chiedere a Noel una reunion, stavolta a scopo benefico dopo l’emergenza Coronavirus.

Liam Gallagher ha chiesto a Noel di riunire gli Oasis per un concerto di beneficenza. Già negli scorsi mesi Liam aveva parlato in più occasioni di una reunion del gruppo britpop più famoso al mondo. Se nelle altre occasioni si poteva pensare però a uno scherzo o a una provocazione, in questa circostanza il suo invito assume un tono più serio e credibile. Cosa risponderà il maggiore dei Gallagher?

Liam Gallagher vuole una reunion degli Oasis per un concerto benefico

Nella sera del 19 marzo su Twitter il più giovane dei Gallagher ha mandato questo messaggio al ‘fratellone’: “Ascoltate, seriamente, molte persone pensano che io sia uno stron*o e io sono una bella fi*a, ma una volta risolto questo noi dobbiamo riunire gli Oasis per un concerto di beneficenza. Dai, Noel, poi possiamo tornare alle nostre incredibili carriere soliste, forza, lo sai“.

Noel Gallagher
Noel Gallagher

Sarà una proposta seria o meno? Le ultime parole, come quella citazione di ‘incredibili’ carriere soliste, fanno in realtà pensare a un nuovo scherzo. Ma visto il momento difficile, e anzi drammatico in alcune zone del mondo, la speranza che possa trattarsi di un’ipotesi seria è più reale del solito.

Questo il tweet:

Liam Gallagher lancia MTV Unplugged

A febbraio Liam aveva parlato di una reunion degli Oasis a margine di un’intervista per NME. Nell’occasione aveva definito li maggiore dei Gallagher troppo ‘avido’ per dire di no a una reunion della band che gli avrebbe certamente permesso di guadagnare una cifra considerevole.

Noel aveva però risposto subito di non essere a conoscenza di alcuna offerta importante per riformare gli Oasis. Intanto Liam sta per lanciare, il 24 maggio, MTV Unplugged, un nuovo album live, da cui è stato estratto Once:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rock

ultimo aggiornamento: 6 Aprile 2021 18:10


Le radio italiane unite per trasmettere l’Inno di Mameli e non solo: ecco le altre canzoni

Liberato presenta il film Ultras e manda un messaggio ai fan: “Restate a casa”