Reunion Oasis: Liam Gallagher lo ha chiesto a Noel Gallagher su Twitter
Vai al contenuto

Liam Gallagher ha chiesto a Noel di riunire gli Oasis!

Liam Gallagher avrebbe chiesto esplicitamente al fratello di rimettere su gli Oasis con un messaggio su Twitter.

Sono anni che i fan degli Oasis monitorano tutto ciò che ruota attorno ai fratelli Gallagher. Liam e Noel, da quando la band si è sciolta, hanno proseguito con le loro carriere soliste, ma sporadicamente hanno sempre dato uno stralcio di speranza riguardo un nuovo disco degli Oasis. Questa volta, però, la richiesta è diretta. È successo su Twitter, dove Liam ha esplicitamente detto al fratello di rimettere su la band.

La reunion degli Oasis: Liam lo chiede a Noel su Twitter

Facciamo un bel respiro e freniamo tutti gli entusiasmi precoci. Già, perché che ai fratelli Gallagher piaccia scherzare, e farlo sovente, lo sappiamo tutti. Ma è anche vero che questa benedettissima reunion degli Oasis è nell’aria da oramai tanti, troppi anni. E se succedesse, sarebbe davvero il ritorno di una delle migliori rock band di sempre.

Il messaggio che ha riacceso la scintilla della speranza nel cuore di tutti i fan è stato postato da Liam su Twitter. Ecco che cosa ha scritto:

«Lo dico a Noel con tutto il cuore. Ascolta, ragazzo: ho sentito che stai facendo concerti in posti dove la gente non può bere alcol. È la cosa più strana che hai fatto fino a oggi, e io ti perdono per questo. Adesso rimettiamo insieme i grandi Oasis e piantiamola di cazzeggiare. Da bere pago io».

Gli indizi non finiscono qui

Una richiesta più che diretta, quella di Liam, che continua a battere record con il suo As You Were. Ma a confermare che questa volta, con molta probabilità, il cantante non stia scherzando, è arrivato un commento di un fan, che ha commentato il twit dell’ex Oasis:

«Perché sei così disperato da voler rimettere insieme gli Oasis?» Scrive Adam Knight. «Vedendo la qualità del tuo ultimo album e del successo che ha riscosso sono sicuro che tu possa vivere tranquillamente senza “la patata” tra i piedi», con un ironico riferimento a quando Liam aveva chiamato Potatoe il fratello.

[amazon_link asins=’B000026FUH,B000024TT4,B000025EQA’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6a60f17e-8bf0-11e8-959d-177b0c930ff4′]

Ma la risposta non si è fatta attendere: «Non sono disperato, credo solo che si tratti di una cosa carina da fare». Quindi, Liam, questa volta fai davvero sul serio? Noi intanto attendiamo la risposta di Noel.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/LiamGallagherOfficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2018 9:42

In ricordo di Chester Bennington: un anno fa ci lasciava il cantante dei Linkin Park