Levante, Magmamemoria: data di uscita e tracklist
Vai al contenuto

Il nuovo album di Levante รจ Magmamemoria

Levante

Levante, Magmamemoria: la data di uscita e la tracklist del nuovo disco della cantante di origine siciliana, che ha duettato anche con Carmen Consoli.

Levante รจ ufficialmente tornata, e adesso anche il suo nuovo album Magmamemoria รจ stato pubblicato, per la gioia dei fan. Dopo aver lanciato tre singoli, Andrร  tutto bene, Lo stretto necessario in featuring con Carmen Consoli, e Bravi tutti voi, la cantante di origine siciliana ha confermato la tracklist integrale del suo disco.

Andiamo a scoprire insieme tutte le informazioni su questa quarta fatica della carriera discografica dell’ex giudice di X Factor.

Levante, Magmamemoria: la tracklist

Come sempre la cantante ha voluto utilizzare il suo account social per condividere con i fan le novitร  riguardanti la sua professione. E allora ecco che ha attraverso un post ha confermato le 13 canzoni che fanno parte della tracklist.

In particolare si tratta di:

1 – Magmamemoria

2 – Andrร  tutto bene

3 – Bravi tutti voi

4 – Regno animale

5 – Reali

6 – Questa รจ l’ultima volta che ti dimentico

7 – Se non ti vedo non esisti

8 – Il giorno prima del giorno dell’inizio non ha mai avuto fine

9 – Saturno

10 – Rancore

11 – Lo stretto necessario (feat. Carmen Consoli)

12 – Antonio

13 – Arcano 13

Questo il post pubblicato da Levante:

Magmamemoria: il nuovo album di Levante

Tra le tante canzoni del nuovo disco di Levante saltano all’occhio due tracce: Questa รจ l’ultima volta che ti dimentico e Se non ti vedo non esisti, che portano il titolo dei due romanzi finora pubblicati dalla cantautrice.

Ricordiamo che questo รจ il primo disco dell’artista con la sua nuova etichetta, la Warner Music.

E se ti stai chiedendo da cosa deriva il curioso titolo di questo album, lo ha spiegato la stessa Levante nelle scorse settimane: “Magmamemoria รจ nel per sempre per chi ha radici e non esiste per chi riesce a tagliare ogni contatto con ieri. Ma ieri รจ sempre attuale e ogni individuo ne ha bisogno. La memoria รจ eterna. Sopravvive all’uomo“.

Levante
Levante

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:40

L’ultimo atto dei Kiss in Italia: la scaletta del concerto di Milano