Levante, Magmamemoria: data di uscita e tracklist

Il nuovo album di Levante è Magmamemoria

Levante, Magmamemoria: la data di uscita e la tracklist del nuovo disco della cantante di origine siciliana, che ha duettato anche con Carmen Consoli.

Levante è ufficialmente tornata, e adesso anche il suo nuovo album Magmamemoria è stato pubblicato, per la gioia dei fan. Dopo aver lanciato tre singoli, Andrà tutto bene, Lo stretto necessario in featuring con Carmen Consoli, e Bravi tutti voi, la cantante di origine siciliana ha confermato la tracklist integrale del suo disco.

Andiamo a scoprire insieme tutte le informazioni su questa quarta fatica della carriera discografica dell’ex giudice di X Factor.

Levante, Magmamemoria: la tracklist

Come sempre la cantante ha voluto utilizzare il suo account social per condividere con i fan le novità riguardanti la sua professione. E allora ecco che ha attraverso un post ha confermato le 13 canzoni che fanno parte della tracklist.

In particolare si tratta di:

1 – Magmamemoria

2 – Andrà tutto bene

3 – Bravi tutti voi

4 – Regno animale

5 – Reali

6 – Questa è l’ultima volta che ti dimentico

7 – Se non ti vedo non esisti

8 – Il giorno prima del giorno dell’inizio non ha mai avuto fine

9 – Saturno

10 – Rancore

11 – Lo stretto necessario (feat. Carmen Consoli)

12 – Antonio

13 – Arcano 13

Questo il post pubblicato da Levante:

Magmamemoria: il nuovo album di Levante

Tra le tante canzoni del nuovo disco di Levante saltano all’occhio due tracce: Questa è l’ultima volta che ti dimentico e Se non ti vedo non esisti, che portano il titolo dei due romanzi finora pubblicati dalla cantautrice.

Ricordiamo che questo è il primo disco dell’artista con la sua nuova etichetta, la Warner Music.

E se ti stai chiedendo da cosa deriva il curioso titolo di questo album, lo ha spiegato la stessa Levante nelle scorse settimane: “Magmamemoria è nel per sempre per chi ha radici e non esiste per chi riesce a tagliare ogni contatto con ieri. Ma ieri è sempre attuale e ogni individuo ne ha bisogno. La memoria è eterna. Sopravvive all’uomo“.

Levante
Levante

ultimo aggiornamento: 02-07-2019