Levante ha annunciato attraverso un lungo post su Instagram di essere incinta: svelato anche il sesso del nascituro.

Levante è incinta! Il segreto è stato svelato in un tranquillo lunedì di fine settembre, dopo un’estate che ha visto la cantautrice siciliana girare quasi ininterrottamente l’Italia tra concerti e presentazioni del suo ultimo romanzo. Lo ha annunciato la stessa Claudia attraverso un lungo post Instagram, una narrazione come sempre complessa e completa che ha portato alla lieta novella: sta per avere il suo primo figlio, di cui sembrerebbe già conoscere anche il sesso.

Levante
Levante

Levante è incinta: l’annuncio

Una notizia migliore non poteva arrivare nella vita di Levante e per tutti i suoi fan. La cantante, 34 anni, è in attesa del suo primo figlio. Lo ha annunciato ai suoi follower sui social attraverso un post in cui ha riassunto la sua estate. Un post scritto in prima persona ma rivolto a una seconda persona che sembrava essere lei stessa. Solo nel finale, nelle ultime righe, la scrittrice ha sciolto il mistero rivelando l’identità del suo misterioso interlocutore: “Da lì che te ne pare della vit? Perché tutto questo lo hai fatto in soli cinque mesi rannicchiata nel mio ventre, ma quando verrai alla luce io ti darò il mondo“. Fiocco rosa in arrivo in casa Lagona.

Di seguito il post:

Levante incinta: chi è il fidanzato?

Storica ex fidanzata di Diodato, da qualche tempo la cantautrice ha ritrovato la felicità con l’attuale compagno, l’avvocato Pietro Palumbo. I due si frequentano con continuità da almeno un paio d’anni, e di lui ha parlato la stessa Claudia in un’intervista recente, raccontando come il loro incontro sia stato un colpo di fortuna nato da una ‘buca’ ricevuta da un suo amico. Un incidente che le ha permesso di fare la conoscenza del suo “dio siciliano, di una bellezza non comune”. Un ‘dio’ reso ancora più bello dalla sua anima splendida.

ultimo aggiornamento: 27-09-2021


“Ti pago le spese legali”: J-Ax interviene per aiutare un anziano disabile

R. Kelly è stato dichiarato colpevole