Levante pubblica una foto con la figlia Alma davanti al pianoforte: lo scatto emoziona i fan.

Levante è tornata a casa, e non da sola! La cantante siciliana, più felice che mai, si sta godendo i primi giorni da mamma insieme alla sua già amatissima Alma Futura. Una piccola creatura che le ha regalato gioie indescrivibili, anche per lei che, scrittrice nata, con le parole ci sa fare. Per svelare parte delle sue emozioni l’artista ha scelto di condividerle con i suoi fan pubblicando una foto davanti al pianoforte con in braccio la piccola, e scrivendole una dedica davvero speciale!

Levante: una dedica alla figlia Alma davanti al pianoforte

Dopo dieci giorni la cantautrice di origini siciliane è tornata al pianoforte, alla musica, parte della sua vita. Ed è tornata a suonare in maniera diversa, con una mano e quattro mani. Con una sola mano, la destra, si è messa a suonare. La sinistra l’ha invece utilizzata per tenere stretta Alma, che le ha concesso le altre due mani.

Levante
Levante

Mi ascolta suonare e cantare“, scrive Levante, parlando della piccola: “Mi ascolta non fermarmi mai e non perché non me lo conceda, è che proprio non voglio“.

La bellezza di essere madre e la foto con la figlia Alma

Questo viaggio, quello della maternità, ha fatto a lungo paura a Levante. Sembra che la nascita di un figlio possa arrestare la vita di ogni donna, ma questo pensiero va assolutamente allontanato, secondo la cantautrice. Essere mamma non è ‘invalidante’, per Claudia, che non ha cercato la gravidanza ma è riuscita ad accoglierla senza pregiudizi.

Certo, non è semplice intraprendere questo viaggio “magico e potente“, sottolinea la cantante. Ma al di là della fatica, la condizione di mamma è una ricchezza, non un ostacolo. Per questo, conclude l’artista: “Con il doppio della vita, con il triplo della fatica… ma che muscoli qui in cima alla montagna“. Di seguito il suo scatto che ha emozionato i fan:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 24-02-2022


Britney Spears preoccupa i suoi fan: “Stavano cercando di uccidermi!”

Ezio Greggio nella bufera per una battuta su Achille Lauro: la replica di Striscia