Levante, Dall'alba al tramonto: significato e video della canzone
Vai al contenuto

Levante riparte dal nuovo singolo Dall’alba al tramonto

Levante

Levante, Dall’alba al tramonto: il video del nuovo singolo della cantautrice di origine siciliana.

Levante è tornata. Dall’alba al tramonto è il nuovo singolo della cantante siciliana. Il 21 maggio l’artista ha pubblicato il suo nuovo pezzo, in vista di un’estate di ripartenza. Un brano di particolare importanza per la sua carriera, uscito praticamente in contemporanea con il suo nuovo romanzo. Lo ha presentato la stessa cantautrice sui social. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questo pezzo.

Levante lancia la nuova canzone Dall’alba al tramonto

Questo brano rappresenta tante cose speciali per me“, ha scritto sui social Claudia, che il 23 maggio ha compiuto 34 anni. Prima tra queste tante cose il coraggio di guardare il giorno che finisce, vivere la paura della notte sapendo però che il giorno ritornerà in poche ore. Perché in ogni fine c’è un inizio, con o soenza di noi. Tutto va avanti, continuerà ad andare avanti, ad andare bene, ad andare.

Levante
Levante

La cantante siciliana ha quindi ringraziato i suoi collaboratori per averla aiutata nella ricerca costante e minuziosa dell’emozione dentro al suono, e ha ringraziato la sua famiglia della Warner e tutte le persone che la seguono. Di seguito il video ufficiale di Dall’alba al tramonto:

Levante: il significato di Dall’alba al tramonto

Con questo nuovo brano, dunque, Claudia fa ripartire la sua carriera musicale, con l’obiettivo di accompagnare l’uscita del suo terzo romanzo, E questo cuore non mente mai. La cantante ha provato a spiegare il significato di questo pezzo, che racconta la forza d’animo e il coraggio necessario per cercare di andare avanti sempre, un dialogo tra due persone che riflettono sul senso delle cose che prima o poi finiscono e sulal speranza di una rinascita che arriva, arriverà sempre. Un brano che in pochi giorni ha già conquistato il cuore di tutti i fan dell’artista siciliana.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2021 11:14

Billboard Music Awards 2021: trionfo per The Weeknd