Letizia Onorati, Notes and Words: l’album in uscita il prossimo 19 gennaio

Letizia Onorati, Notes and Words: la cantante jazz verso la pubblicazione del suo secondo lavoro discografico.

Grande attesa per Notes and Words l’ultimo progetto di Letizia Onorati, una delle migliori cantanti jazz nel panorama della musica italiana. La cantante il prossimo 19 gennaio pubblicherà quella che è la sua seconda esperienza discografica, solo che questa volta Letizia veste i panni, oltre che della cantante, anche della compositrice.

Notes and Words contiene nove brani inediti composti e arrangiati da Paolo Di Sabatino.

Notes and Words, Letizia Onorati si racconta

Questo disco sono io, mi rappresenta totalmente – ha dichiarato Letizia Onorati parlando del suo album – le mille sfaccettature di una strobosfera che si muove e prova a illuminare tutto. La forza propulsiva è la musica senza la quale non ci sarebbe niente. La musica che ti fa crescere, che ti fa maturare e ti fa capire giorno dopo giorno chi sei veramente. La musica che ti risolleva quando cadi, che ti costruisce quando ti senti in frantumi e che ti fa sopportare il dolore. La musica che amplifica la gioia, che regola il ritmo del tuo respiro e accompagna le pulsazioni del cuore. Con questo disco posso viaggiare dentro me stessa ma posso raccontare, a chi lo ascolta, ogni tappa del viaggio”.

Letizia Onorati, carriera

Classe 1992, Letizia Onorati nel corso dei suoi anni di studio ha incontrato figure di primissimo piano nel panorama della musica jazz nazionale e internazionale come Rachel Gould, Mark Sherman, Jerry Bergonzi e Francesco Petreni.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-12-2017

Nicolò Olia