Firenze Rocks, il terzo giorno gli Helloween con gli Iron Maiden

Firenze Rocks continua a stupire a suon di grandi nomi: il programma della terza giornata.

Prende forma il programma del Firenze Rocks, uno degli eventi musicali più attesi dell’estate italiana ma non solo. Gli organizzatori continuano a regalare sorprese svelando i nomi delle stelle del rock che saliranno sul palco della rassegna dedicata agli amanti della musica rock.

Firenze Rocks, il programma del terzo giorno

Il terzo giorno (sabato 16 giugno) vedrà sul palco del Firenze Rocks oltre agli Iron Maiden, punta di diamante della giornata e forse anche dell’intera rassegna, gli Helloween, Jonathan Davis e Shinedown per un programma che promette, spettacolo, adrenalina e grande musica.

Aria di metal con gli Helloween

Considerato come uno dei gruppi più influenti nel panorama della musica metal, gli Helloween sbarcano in Italia per la tappa del loro Pumkins United World Tour.

Jonathan Davis e la carica dei Korn

Jonathan Davis, uomo copertina dei Korn, ha da poco rilasciato il suo ultimo album da solista, The Serenity of Suffering, il “contenitore” di quelli che lo stesso artista ha definito come i pezzi più significativi della sua carriera da solista e non. Un album ricco di emozioni e virtuosismi musicali che non può deludere gli amanti del genere.

Seguono gli Shinedown che nel corso della loro carriera hanno venduto oltre 10 milioni di dischi nel mondo e hanno conquistato per ben undici volte la posizione numero uno nella classifica Billboard Mainstream Rock, un risultato importante che li mette alle spalle di un certo Van Halen.

Chiudono il programma della terza giornata gli Iron Maiden. Mica male…

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-12-2017