Leo Gassmann, Mr. Fonda: il video del nuovo singolo del cantautore figlio di Alessandro, tratto dall’album Strike.

Leo Gassmann ha rilasciato un nuovo singolo dall’album Strike. S’intitola Mr. Fonda ed è un brano dal significato molto importante per il cantautore ‘nato’ a X Factor e trionfatore a Sanremo 2020 tra le Nuove Proposte. Il brano è stato presentato dallo stesso cantautore proprio sul palco del talent di Sky, in cui è tornato come ospite d’onore nel quarto Live Show. Ecco il video e il significato di questo nuovo brano.

Leo Gassmann, Mr. Fonda: il significato

Il nuovo singolo del nipote e figlio d’arte è stato presentato anche sul palco che ha lanciato la sua carriera discografica, X Factor. Il significato del brano è stato spiegato dallo stesso cantautore: “Riflette sul fatto che la vita vada vissuta cogliendo l’attimo senza badare al materialismo o alla superficialità delle cose“. Una massima che si può evincere anche da un verso molto intenso: “In fondo lo diceva anche Bob Marley che i soldi non ti danno la felicità“.

La canzone, altro estratto dall’album Strike pubblicato nel febbraio 2020, è arrivata in rotazione radiofonica il 19 novembre.

Gassmann
Leo Gassmann

Il video di Mr. Fonda

Il video ufficiale del nuovo brano di Leo è stato girato in una location non proprio banale: lo stadio Luigi Ferraris in Marassi, l’impianto calcistico di Genova. Uno degli stadi più affascinanti e storici d’Italia, casa di due società di Serie A come la Sampdoria e il Genoa.

Ovviamente, con il cantante di ‘Asimbonanga‘ all’interno dell’impianto ci sono solo i musicisti della sua band. Purtroppo lo stadio è infatti vuoto, per motivi artistici ma anche perché in questo momento non è possibile godere di alcuno spettacolo all’interno di un impianto di questo tipo a causa dell’emergenza Coronavirus. Guardiamo insieme la clip:

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/leogassofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Dicembre 2020 19:13


Tutto ciò che non sai su Sweet Dreams degli Eurythmics

Il significato di Falling di Harry Styles