Lenny Kravitz conquista la copertina di Men’s Health e fa il pieno di like!

Lenny Kravitz conquista la copertina di Men’s Health e fa il pieno di like!

Lenny Kravitz in copertina su Men’s Health: la foto pubblicata sui social del cantautore americano, in grande forma, ha fatto il pieno di like tra tutti i suoi fan.

56 anni e non sentirli per Lenny Kravitz! Il rocker americano è stato il protagonista dell’ultima copertina della rivista Men’s Health, conquistando tutti i suoi fan per uno stato di forma davvero invidiabile. Da divinità del rock contemporaneo, il cantautore ha mostrato il suo fisico scultoreo anche sui social, facendo il carico di like. Ecco le immagini che hanno fatto il giro del mondo!

Lenny Kravitz in copertina su Men’s Health

Si può essere sensuali anche a 56 anni? Ovviamente sì! Lo ha dimostrato ancora una volta Lenny Kravitz, il sex symbol del mondo della musica rock, che ha conquistato la copertina della rivista Men’s Health. Una cover che ha raccolto centinaia di migliaia di like e tanti commenti anche da amici e parenti, compresa la figlia Zoe.

Questa la foto pubblicata dal cantautore sui social:

Il lockdown di Lenny Kravitz alle Bahamas

Il rocker di Are You Gonna Go My Way ha raccontato al magazine come ha trascorso il periodo di quarantena. Il suo lockdown è stato infatti in solitudine sull’isola di Eleuthera, alle Bahamas, in compagnia dei suoi due cani.

Lenny Kravitz

Spiega l’artista: “A marzo ho lasciato la mia casa a Parigi per trasferirmi alle Bahamas, pensando che sarei rimasto lì per qualche giorno. Poi ha iniziato a circolare il Coronavirus e sono rimasto bloccato sull’isola di Eleuthera, con una borsa da weekend, per cinque mesi e mezzo“. Una solitudine che gli ha portato sofferenza? Per nulla! Lenny ha infatti ammesso che questa è la vita che fa ogni qual volta sceglie di passare del tempo alle sue amate Bahamas. “Potrei stare così altri cinque mesi, o altri cinque anni“, ha ammesso il cantante, persona solitaria capace di stare bene con se stessa.