Lenny Kravitz ritorna finalmente in tour in Italia “dopo una lunga assenza”: sono solo due gli eventi italiani in programma.

Nel 2024 la musica di Lenny Kravitz che ha fatto la storia, tornerà finalmente a suonare in Italia dopo davvero tantissimo tempo. Un appuntamento imperdibile, o meglio, due appuntamenti. Sì perché il cantante è già pronto a cantare in una doppia esibizione: due date distinte, previste al Lucca Summer Festival e all’Umbria Jazz 2024.

Lenny Kravitz

Lenny Kravitz, “un’artista senza tempo”

Lenny Kravitz torna finalmente in Italia dopo una lunga assenza”, scrive in una nota con entusiasmo l’Umbria Jazz, definendo la star come un artista senza tempo, icona di stile e di musica e talento indiscusso del rock d’oltreoceano”.

Con il suo nuovo album Blue Electric Light, il cantante riporterà sui palchi italiani la sua maestria “nel rock ‘n roll dal soul profondo è un fatto consolidato da tempo”.

Nel disco,il talento di Kravitz come scrittore, produttore e polistrumentista risuona poiché ha scritto e suonato lui stesso la maggior parte degli strumenti, con il chitarrista di lunga data Craig Ross”. Una ricca carriera che lo ha portato alla conquista di quattro Grammy Awards e alla vendita di oltre 40 milioni di copie in tutto il mondo.

“Recentemente è stato premiato dal Cfda con il “Fashion Icon Award” ed è stato anche selezionato come candidato alla Hollywood Walk of Fame 2023, rimarcando il suo innegabile ruolo d’icona di stile e di musica“, conclude il festival.

Le date dei concerti in Italia: dove acquistare i biglietti?

Segnate queste due date imperdibili sul vostro calendario. Lenny Kravitz sarà ospite nelle seguenti piazze:

  • 12 Luglio 2024, Lucca Summer Festival – Piazza Napoleone
  • 13 Luglio 2024, Perugia all’Umbria Jazz – Arena Santa Giuliana

Come conferma anche lo stesso sito, i biglietti saranno disponibili in prevendita SOLO con Virgin Radio dalle ore 10 del 4 dicembre fino alle 9 del 6 dicembre. Ticket in vendita su sito di Umbria Jazz a partire dalle 11 di mercoledì 6 dicembre.

Per acquistare i biglietti in anteprima sarà necessario registrarsi su virginradio.it, richiedendo il codice alfanumerico. Con questo, sarà possibile quindi effettuare l’acquisto oppure copiarlo per poi andare su ticketone.it/virginradio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2023 9:55


La svolta di Tommaso Stanzani: fuori il nuovo singolo “M’ama non M’ama”

“Autoritratto”, il nuovo album di Renato Zero