Le Vibrazioni, Per fare l'amore: il nuovo singolo della band
Vai al contenuto

Le Vibrazioni: fuori il nuovo singolo Per fare l’amore

Le Vibrazioni

Le Vibrazioni, Per fare l’amore: il nuovo singolo della band di Francesco Sarcina dopo il lockdown da Coronavirus.

Nuovo singolo per Le Vibrazioni. Dopo una lunga pausa per il lockdown causato dall’emergenza Coronavirus, la band milanese guidata da Francesco Sarcina si è ritrovata giusto in tempo per lanciare un nuovo brano, pronto a far scatenare i propri fan durante la stagione estiva.

Una nuova canzone che arriva a distanza di diversi mesi dal loro singolo sanremese, Dov’è, loro compagna d’avventure per tutto il periodo di clausura causata dall’emergenza sanitaria.

Le Vibrazioni, Per fare l’amore: il nuovo singolo

Per fare l’amore è arrivato il 12 giugno in rotazione radiofonica e in streaming. Il brano è stato annunciato dalla band con un post ufficiale su Instagram, e da Francesco Sarcina con una foto risalente al 1997 e proveniente dall’archivio di Alessandro Deidda, il batterista del gruppo.

Finalmente abbiamo ripreso a vivere in qualche modo, con le dovute accortezze, ma almeno più vicini. E ieri sera è stato bello ritrovarsi a un tavolo imbandito di felicità con i miei fratelli Vibra“, ha commentato Sarcina, scatenando l’entusiasmo dei fan.

Le Vibrazioni
Le Vibrazioni

Le Vibrazioni: il post per presentare il nuovo singolo

Attraverso Instagram la band milanese ha presentato il nuovo brano Per fare l’amore. Queste le loro parole del loro post:

Ma quanto ci vuole Per fare l’amore? Perché mentre gli altri si odiano noi ci amiamo e, dopo aver cantato dai balconi in coro senza nemmeno conoscerci, ora dobbiamo solo amarci per un mondo migliore, senza violenza e fare l’amoreeeee!!!“.

Il brano è arrivato in rotazione radiofonica ed è disponibile in streaming su tutte le piattaforme musicali dal 12 giugno, giusto in tempo per scaldare la nostra particolare estate post Covid-19.

Di seguito l’audio ufficiale del nuovo singolo:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2022 13:02

Nuovo album per i BTS: in arrivo Map of the Soul 7 – The Journey