Le prime immagini de Il Volo da Eurovision Song Contest 2015

A poche ore dall’ Eurovision Song Contest 2015 in tv, la domanda che tutti si pongono è una sola: l’Italia ce la farà a spiccare Il Volo?

L’Italia ce la farà a spiccare Il Volo? Questa è la domanda che a poche ore dall’ Eurovision Song Contest 2015 in tv tutti si pongono! Mancano pochissime ore al’Eurovision Song Contest che per l’edizione 2015 è di casa in Austria, la nazione che detiene il titolo grazie alla vittoria di Conchita Wurst dello scorso anno ed è tutto pronto! Direttamente da Sanremo, quest’anno arriva Il volo, il trio dei tenori pronti a rappresentare il nostro Paese.Riusciranno Ignazio, Piero e Gianluca a conquistare il pubblico di tutta Europa?

Come si stanno preparando le tre star? A rivelarcelo sono stati proprio loro, nelle ultime ore, attraverso gli account social:

 

“Proud to be here!”, hanno cinguettato su Twitter, ovvero: “Orgogliosi di essere qui” insieme ad un video dove salutano i fans che continuano a sostenerlo:

 

Il Volo potrebbe finire al primo posto della classifica, grazie alla loro Grande amore. Perchè? Ecco cosa è stato ipotizzato sul web: la loro canzone è così orecchiabile da risultare perfetta, perché hanno saputo mettersi in luce interpretando, in chiave pop, canzoni del repertorio classico conquistandosi la stima e l’affetto del pubblico, perché all’estero sono già dei personaggi e perchè hanno già ricevuto diversi riconoscimenti internazionali. Insomma, per la maggior parte del web il trio in questo momento ci rappresenta al meglio!

Non ci resta che fargli un grande in bocca al lupo e incrociare le dita per loro!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-05-2015

Licia De Pasquale