Sanremo 2019: i social impazziscono per le gambe di Loredana Bertè

Loredana Bertè si esibita durante la prima serata con un vestito cortissimo, mostrando delle gambe da invidia.

Loredana Bertè fa impazzire il web! La cantante di Cosa ti aspetti da me, tra gli artisti in gara al Festival di Sanremo, si è presentata sul palco dell’Ariston durante la serata inaugurale con un vestito cortissimo che ha messo in mostra le sue gambe straordinariamente toniche.

Una qualità che ha fatto andare ai matti il mondo di internet, diviso tra complimenti spassionati e un pizzico d’invidia da parte di molte donne più giovani che pagherebbero per arrivare all’età di Loredana con quelle gambe.

Sanremo 2019: Loredana Bertè mostra le gambe

Anche io voglio quelle gambe a 68 anni“, “Gambe top“, “Dicci il tuo segreto per avere quelle gambe“, “Applausi per quelle gambe“. Questi alcuni dei commenti che hanno invaso i social durante l’esibizione di Loredana Bertè nella serata inaugurale.

La performance della grande artista calabrese ha dunque scaldato gli animi degli spettatori. Ma sarà stato merito del piacevole brano Cosa ti aspetti da me o di quelle gambe che non risentono del passare del tempo?

Di seguito il video dell’esibizione di Loredana Bertè durante la prima serata di Sanremo sulle note di Cosa ti aspetti da me:

Loredana Bertè a Sanremo 2019: l’outfit fa discutere

Ma non a tutti è piaciuta la mise della Bertè. Non tanto per le gambe, forse troppo in vista, quanto per una borsetta nera che la cantante ha più volte toccato durante l’esibizione. Molti si sono infatti chiesti che cosa ci fosse in quell’accessorio apparentemente non necessario. Un mistero che probabilmente rimarrà privo di soluzione.

Insomma, tra le gambe e la borsetta sembra essere quasi passata in secondo piano la performance da brividi di Loredana, una delle migliori cantanti della prima serata. Un dettaglio che va invece assolutamente sottolineato! Adesso però la curiosità sta nel vedere come si vestirà nelle prossime sere: punterà ancora sulle sue gambe magiche?

Loredana Bertè
Loredana Bertè

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-02-2019