Irama paparazzato con Victoria Stella: è lei la nuova fidanzata?

Irama paparazzato con Victoria Stella: è lei la nuova fidanzata?

Le foto di Irama e Victoria Stella insieme a Parigi: il cantante sembra aver dimenticato del tutto Giulia De Lellis.

Irama ha una nuova fidanzata! O almeno così sembrerebbe… Il cantante è stato infatti paparazzato in compagnia di una splendida modella, Victoria Stella, per le strade di Parigi. Al momento i due non hanno ufficializzato nulla, ma chissà che questo non possa essere l’inizio di una nuova relazione per l’ex fidanzato di Giulia De Lellis.

Ecco tutti i dettagli sul gossip che vede per protagonista ancora una volta il vincitore di Amici 2018, quest’anno salito per la prima volta sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo con La ragazza con il cuore di latta.

La nuova fidanzata di Irama è Victoria Stella?

Già da diversi giorni circolavano voci di una frequentazione tra il cantante e Victoria, modella già famosa agli amanti delle cronache rosa per essere stata la fidanzata del tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta.

I due, che già erano stati avvistati insieme nelle scorse settimane, sono stati pizzicati nelle ultime ore a Parigi da Spysee. La testata specializzata in gossip proprio profilo Instagram ha pubblicato una serie di loro foto seduti a un tavolino con un sorriso molto significativo stampato sul volto…

D’altronde, anche le stories della modella fanno intendere che stia trascorrendo del tempo con il cantante nella città più romantica del mondo. Sarà vero amore o semplice amicizia?

Ecco gli scatti che hanno fatto scatenare il gossip:

Irama dimentica Giulia De Lellis

E così Irama sembrerebbe aver definitivamente voltato pagina, dopo che negli scorsi mesi aveva interrotto la sua splendida storia d’amore con Giulia De Lellis.

I due si erano lasciati subito dopo Sanremo, probabilmente per via del riavvicinamento tra la ragazza e il suo storico ex Andrea Damante. Un’eventualità di cui il cantautore non aveva però mai voluto parlare.

Non a caso, nei giorni della rottura aveva postato su Instagram un messaggio chiarissimo in cui aveva chiesto a tutti di non interessarsi più alla sua vita privata, ma solo alla sua musica. Dopo un periodo non semplice, però, ora sembrerebbe essere tornato il sereno anche nella sua sfera più intima. Che sia merito di Victoria?

Irama