Morgan attacca Asia Argento e confessa: “Voglio ripulirmi”

Morgan attacca Asia Argento e confessa: “Voglio ripulirmi”

Ospite de La vita in diretta, Morgan ha parlato ancora una volta di Asia Argento e ha confessato di voler cambiare vita per la nascita della terza figlia, Maria Eco.

Morgan ha deciso: d’ora in poi cambierà vita per la terza figlia Maria Eco. Ma intanto se la prende di nuovo con Asia Argento

Che i rapporti tra il noto cantautore brianzolo e la sua ex non siano più particolarmente buoni è risaputo. Tuttavia, nessuno si sarebbe aspettato un nuovo attacco in diretta televisiva. Ecco le dichiarazioni dell’artista ospite de La vita in diretta.

Morgan attacca Asia Argento: le sue dichiarazioni

Negli ultimi tempi l’ex Bluvertigo ha puntato il dito contro Asia, accusandola di essere la causa principale del pignoramento della sua casa di Monza. La stessa figlia di Dario Argento lo aveva d’altronde accusato di non aver pagato gli alimenti per la figlia Anna Lou.

Morgan

Ospite de La vita in diretta, dunque, l’artista brianzolo non ha potuto resistere e si è lasciato andare a una nuova frecciatina nei confronti della sua ex: “Cosa direi al Marco più giovane? Gli direi di stare attento ad Asia!“.

Morgan vuole cambiare vita

Nel corso della sua lunga intervista nel programma Rai, l’artista ha avuto modo di tornare sulla querelle con Bugo a Sanremo, ma soprattutto ha parlato della nascita della sua terza figlia, Maria Eco, nata dalla relazione con Alessandra Cataldo.

Per amore della bimba, infatti, Marco ha deciso di cambiare vita:

Voglio ripulirmi da tutto quello che non va bene. Ho deciso di affrontare un risanamento totale, per sempre. Quindi tutto ciò che è stato le cattive abitudini, cattive esperienze, automedicazioni, da lunedì verranno rimosse. Questo è l’unico grande insegnamento in questa solitudine. Mi sono ritrovato con me stesso e ho visto che non andava bene“.

Riuscirà a mantenere il proposito? Lo scopriremo nei prossimi tempi. Ma intanto forse limitare gli attacchi alle altre madri delle sue figlie sarebbe un primo passo…

Di seguito l’ultimo post di Morgan sui social, con annessa critica ai colleghi cantanti:

Argomenti