Kanye West: le dichiarazioni sulla sua conversione al Cristianesimo

Kanye West: “Sono senza dubbio il più grande artista di sempre”

Kanye West parla della sua conversione al Cristianesimo ed elogia la sua grandezza: ecco le sue dichiarazioni ad Apple Music’s Beats 1 Radio.

Se c’è una qualità che a Kanye West fa certamente difetto, quella è la modestia. E d’altronde perché dovrebbe essere modesto un artista che ha ottenuto tutto e che è arrivato lì dove sognava di arrivare?

Senza peli sulla lingua e onesto al limite del ridicolo, il rapper si è lasciato andare in un’intervista ad Apple Music’s Beats 1 Radio, affermando la sua grandezza ineguagliabile e parlando apertamente della sua coversione al Cristianesimo e della sua missione come servo di Dio.

Kanye West il migliore di sempre

Sono senza dubbio il più grande artista di tutti i tempi. Non serve discuterne, è semplicemente un dato di fatto“, ha sentenziato Kanye, con una sicurezza che fa impallidire chiunque si sia diviso in passato nello scegliere tra Mozart e Beethoven, tra Miles Davis e John Coltrane, o tra Beatles e Rolling Stones.

D’altronde, non ci si può attendere nulla di diverso da una persona che già sa che in futuro sarà presidente degli Stati Uniti, e che anzi ha dichairato di essere al lavoro per candidarsi per il 2024. Kanye ha sempre le idee chiare. E forse è un passo avanti a tutti. Anche a se stesso.

Kanye West
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/kanyewestorg/

Kanye West e la conversione al Cristianesimo

Ma Yezee ha trovato il tempo di parlare anche della sua conversione al Cristianesimo, raccontata nel nuovo album Jesus is King. Una conversione che comporta l’inizio di una sua nuova missione: “Adesso che sono a servizio di Gesù, la mia missione è diffondere il Vangelo. Per questo voglio far sapere a tutti quello che Gesù ha fatto per me“.

In passato ho diffuso tanti messaggi“, ha proseguito West, “vi ho fatto sapere quale importanza avesse per me la moda, ma adesso, invece, voglio farvi sapere che non sono più uno schiavo, sono un figlio di Dio e sono libero“.

Di seguito il video di Stronger di Kanye:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/kanyewestorg/

ultimo aggiornamento: 25-10-2019