Tom Kaulitz e Heidi Klum si sposano. La modella: “Gli avrei detto sì anche il primo giorno”

Ecco le dichiarazioni di Heidi Klum sul suo matrimonio con Tom Kaulitz, il cantante dei Tokio Hotel.

Tom Kaulitz dei Tokio Hotel e Heidi Klum non vedono l’ora di sposarsi! L’artista e la modella hanno annunciato sul finire del 2018 il loro fidanzamento ufficiale, e adesso si stanno preparando a dire il ‘sì’ più importante della loro vita.

In un’intervista al magazine Closer, la supermodella tedesca ha voluto raccontare le sue emozioni e tutti i segreti di un rapporto che si sta rivelando ben più solido di quanto all’inizio ci si sarebbe aspettati!

Le dichiarazioni di Heidi Klum su Tom Kaulitz

L’ex partner di Briatore, che oggi ha 45 anni, ha raccontato di come i suoi figli adorino Tom e non vedono l’ora che arrivi il matrimonio.

Nozze che sono state annunciate a sorpresa pochi mesi fa, ma che a quanto pare erano già nei sogni di Heidi: “Sono rimasta meravigliata quando me l’ha chiesto, ma sapevo che sarebbe andata così. Ci siamo incontrati nel febbraio 2018 e, onestamente, io l’avrei sposato il primo giorno“.

I due si sono conosciuti durante il programma Germany’s Next Top Model, di cui Heidi è presentatrice da diversi anni. Pur essendo separati da molti anni (Tom ha solo 29 anni) si sono fin da subito piaciuti e la differenza d’età fino a questo momento non ha pesato.

Tokio Hotel
Fonte foto: https://www.facebook.com/tokiohotel/photos/

Il matrimonio di Tom Kaulitz e Heidi Klum

La futura sposa ha quindi ammesso di essere già in moto per organizzare un matrimonio che sarà perfetto e puntuale. D’altronde, sottolinea lei, entrambi sono tedeschi e quindi non potrebbe che essere così!

Per Heidi quelle con Tom saranno le terze nozze: la modella è stata sposata dal 1997 al 2002 con Ric Pipino, mentre dal 2005 al 2014 è stata unita a un altro cantante, Seal, padre dei figli Henry, Johan e Lou. La Klum ha anche una quarta figlia, Leni, nata da una precedente relazione con Flavio Briatore.

Se la modella è un’esperta di matrimoni, anche il cantante dei Tokio Hotel in qualche modo ha avuto a che fare con l’altare. È stato infatti a un passo dal fatidico sì con la precedente fidanzata Ria Sommerfield, ma la loro relazione si è interrotta nel 2016 proprio a pochi giorni dal matrimonio.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/tokiohotel/photos/

ultimo aggiornamento: 15-03-2019