James Blunt, rinviati i concerti italiani: ecco le nuove date

James Blunt, rinviati i concerti italiani: ecco le nuove date

James Blunt tour 2022: le date dei concerti in Italia del cantautore famoso per brani come High e You’re Beautiful.

Anche James Blunt è costretto a rivedere i suoi piani a causa dell’emergenza Coronavirus. Così, i concerti italiani del suo tour 2020 sono stati spostati al 2022. Ecco tutti i dettagli sui tre concerti programmati per ora nel nostro paese, da sempre molto affezionato al cantautore di You’re Beautiful.

Chitarra

James Blunt tour 2022: date e biglietti dei concerti

I concerti che l’artista avrebbe dovuto tenere nel nostro paese nel 2020 sono slittati prima al 2021, poi al 2022. Ecco le nuove date:

21 marzo 2022 al Mediolanum Forum di Milano
22 marzo alla Kioene Arena di Padova
27 giugno al Festival del Vittoriale di Gardone Riviera

I biglietti per poter assistere ai concerti cancellati rinviati validi anche per le nuove date (ovviamente nelle medesime location). Gli altri tagliandi sono in vendita sul circuito TicketOne.

Di seguito il video di Monsters:

James Blunt, Once Upon a Mind: il nuovo album

Ovviamente nel nuovo tour sarà possibile ascoltare molte delle canzoni presenti nell’album uscito il 25 ottobre 2019, Once Upon a Mind. Un disco che sta molto a cuore a James, che lo ha descritto come il più onesto della sua carriera.

Spiega infatti l’artista: “Anche per Back to Bedlam era stato lo stesso: per un certo periodo avevo scritto quelle canzoni basandomi sulle mie esperienze di vita di quel momento e le ho poi raccolte nel mio disco di debutto. Ogni canzone di questo album rappresenta qualcosa che sto vivendo o di cui ho fatto esperienza recentemente“.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/jamesblunt

Argomenti