Lazza, Zonda: il significato del testo della nuova canzone
Vai al contenuto

Zonda รจ il nuovo singolo di Lazza dopo il successo di Cenere

Lazza

Lazza riparte da Zonda: il significato del testo della canzone del rapper protagonista a Sanremo con Cenere.

Lazza รจ tornato. Anche se, in realtร , non era mai andato via. Il rapper da record, mattatore del 2022 e di questo inizio 2023, prima con l’album Sirio, campione di vendite, ma anche con Cenere, brano arrivato al secondo posto in classifica a Sanremo e ancora oggi il piรน ascoltato in Italia, รจ pronto a voltare faccia per continuare sulla scia dei grandi successi. Sta per arrivare in rotazione radiofonica e sulle piattaforme streaming un nuovo brano: Zonda. Scopriamo insieme il possibile significato di questa nuova canzone.

Zonda รจ il nuovo singolo di Lazza

Il nuovo brano del rapper milanese, uno dei gioielli dell’attuale scena hip hop italiana, รจ in arrivo il 31 marzo per Island Records. Un brano che viene presentato da un comunicato stampa con parole che fanno salire l’adrenalina e l’hype in tutti i suoi fan.

Lazza
Lazza

Sarร  infatti una canzone adrenalinica, banger, nello stile che ha reso famoso Lazza prima di diventare il Lazza sanremese, quando era un rapper duro e puro di quelli che facevano impazzire gli appassionati a suon di rime affilate come lame di coltelli. Un brano che disegnerร  una nuova linea nel suo percorso di crescita e che rappresenterร  l’inizio di una nuova storia.

Il significato di Zonda

Non conosciamo ancora la versione integrale del test del rapper milanese, ma รจ facile intuire che Zonda non sarร  un classico brano d’amore o di sentimenti romantici. Il riferimento nel titolo รจ infatti a uno dei modelli piรน famosi di supercar della casa automobilistica italiana Pagani, tra le piรน esclusive al mondo.

Leggi anche
Lazza chiede scusa alla nonna in diretta tv: “Sono un pessimo nipote”

Un indizio su quale sarร  il significato del brano lo ha dato lo stesso Jacopo attraverso una storia su Instagram in cui, rivolgendosi alle sue fan, ha scritto: “Vi vedo giร  twerkare tutte”. Possiamo dunque intuire che sarร  un pezzo ballabile, in cui sarร  facile scatenarsi, e in cui le rime gireranno attorno ai clichรฉ e ai concetti cardine dello street rap, come anticipato da questi versi: “Vogliono una taglia sulla mia testa come il Far West, spingendo sullโ€™acceleratore del self confidence e del successo raggiunto, noto anche come primo in Fimi senza mai rinnegare le origini ero giร  uno di quelli veri prima di quella spunta blu“.

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2023 9:44

Jannacciami, lo spettacolo per il grande Enzo Jannacci del figlio Paolo con Vanoni e molti altri