Lazza, Sirio: la data di uscita e la tracklist del nuovo album
Vai al contenuto

Lazza annuncia l’arrivo di Sirio, il suo nuovo album

Rapper

Lazza, Sirio: la data di uscita e tutti i dettagli sul nuovo album del rapper milanese di Re Mida.

La scena rap italiana torna a ribollire. In un anno che ha già riabbracciato nomi importanti del calibro di Noyz Narcos, sta per ritornare sul mercato anche un altro grande talento, più giovane e appartenente a una scena differente: Lazza, il Re Mida del nostro rap. L’artista milanese, a meno di due anni di distanza da J Mixtape e a quasi tre anni da Re Mida, sta per tornare con un album nuovo di zecca: Sirio. Scopriamo insieme la data di uscita e tutti i dettagli sul suo nuovo lavoro.

Lazza, Sirio: il nuovo album

Il rapper pianista torna a far sentire la sua voce e le sue rime ficcanti in un progetto tutto suo, con poche collaborazioni, ma importanti. Lo ha annunciato lo stesso artista attraverso un video di un paio di minuti sulle note di Ouverture. Un video in cui parla anche di El Jefe, il suo nuovo alter ego.

Rapper
Rapper

La data da segnare con un circoletto rosso sul calendario è l’8 aprile. Ancora qualche giorno e potremo dunque riabbracciare un artista tanto amato da colleghi e amici quanto idolatrato dal pubblico, specialmente dai veri appassionati di rap, che lo hanno trasformato in un vero riferimento negli ultimi anni.

Sirio: la tracklist del nuovo album

Il progetto discografico del rapper-pianista sarà presentato con un evento speciale il 9 marzo, un Atto Zero destinato solo ai veri fan che hanno subito preordinato il nuovo album del rapper. Già ufficializzata anche la tracklist, con un solo featuring: quello con Tory Lanez, rapper canadese famoso in tutto il mondo. La produzione del disco è affidata a Low Kidd e Drillionaire.

Queste le canzoni presenti in Sirio:

1 – Ouv3rture
2 – Alibi
3 – Molotov
4 – Sogni d’oro
5 – Bugia (feat. Tory Lanez)
6 – Cinema
7 – Piove
8 – Panico
9 – Jefe
10 – Topboy
11 – Puto
12 – Senza rumore
13 – Nessuno
14 – 3 pali
15 – Uscito di galera
16 – Nulla di
17 – Replay

Di seguito la copertina:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2022 11:27

La profezia di Caparezza nel nuovo singolo Come Pripyat, girato idealmente in una città fantasma ucraina