Lazza chiede scusa alla nonna in diretta tv: “Sono un pessimo nipote”

Lazza chiede scusa alla nonna in diretta tv: “Sono un pessimo nipote”

Lazza ha chiesto scusa alla nonna durante un’intervista a Domenica In: le parole del rapper milanese.

Uno dei grandi protagonisti di Sanremo 2023 è stato, ormai non c’è più alcun dubbio, Lazza. Il rapper milanese è arrivato al secondo posto con la sua splendida Cenere, ma è diventato soprattutto l’idolo di giovani e meno giovani grazie a gesti come la dedica speciale alla madre in diretta televisiva. Un modo per infrangere i cliché dei rapper duri e senza cuore e per mostrare invece il lato più vero della vita di un artista. Proprio come fatto, durante un’intervista, a Domenica In. Nell’occasione infatti il rapper ha voluto chiedere scusa a un’altra persona molto importante: la nonna.

Lazza chiede scusa alla nonna: il motivo

Mentre la sua Cenere e il suo album Sirio continuano a macinare record su record su Spotify, su YouTube e su ogni altra piattaforma, Lazza sta continuando la promozione della propria musica e della propria carriera anche in salotti che fino a poco fa non erano abituali per lui, come Domenica In, appunto.

Lazza

Durante un’intervista rilasciata a zia Mara, l’artista ha voluto approfittarne per chiedere scusa, in diretta televisiva, alla nonna. Il motivo? Ecco la sua spiegazione: “Volevo lanciare un messaggio di scuse a mia nonna, perché non mi sto facendo sentire. Scusa, nonna, purtroppo sto lavorando tanto, ti vengo a trovare“.

Il bel gesto del rapper

Dopo aver lanciato questo bel messaggio, l’artista milanese ha spiegato che la signora abita al portone di fianco ai suoi, ma nonostante questo non riesce ad andare a trovarla. Un’assenza che ha fatto “infuriare” la signora, come ammesso dal rapper di Cenere.

Leggi anche
Da Sanremo ai concerti dell’estate: Lazza annuncia le nuove date dal vivo

A quel punto Mara, sempre in grado di cogliere le occasioni televisive al volo, ha proposto al cantante di chiamarla in diretta. E nonostante Lazza non avesse il suo numero, in quanto la signora lo cambia continuamente, il rapper ha scelto di chiamare la madre per farsela passare: “Nonna, stai guardando la tele? Ti volevo chiedere scusa in diretta nazionale, perché sono un pessimo nipote“. Come ha risposto l’amorevole nonna? Con una replica che ha fatto ridere tutto lo studio: “E lo so!“.