Dopo il tour mondiale, Laura Pausini continuerà ad esibirsi tutto con l’inverno con il suo nuovo tour: ecco le date.
Laura Pausini ha annunciato le tappe del suo atteso World Tour Winter 2024. La cantante, che ha incantato il pubblico con le sue performance in alcune delle più prestigiose arene a livello globale, porterà sul palco l’energia e l’emozione delle sue più grandi hit nei mesi di novembre e dicembre 2024.
Laura Pausini: le date del World Tour Winter 2024
Di seguito tutte le date italiane del World Tour Winter 2024 di Laura Pausini
13 Novembre Eboli, Palasport Palasele
15 Novembre Bari, Palaflorio
18 Novembre Roma, Palazzo dello Sport
21 Novembre Livorno, Modigliani Forum
23 Novembre Pesaro, Vitrifrigo Arena
27 Novembre Milano, Forum
28 Novembre Milano, Forum
30 Novembre Torino, Inalpi Arena
28 Dicembre Messina, Palarescifina
29 Dicembre Messina, Palarescifina
31 Dicembre Messina, Palarescifina
Gli appassionati potranno acquistare i biglietti sulle piattaforme Ticketmaster e Ticketone, preparandosi a vivere delle serate indimenticabili al ritmo delle canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana.
Numeri da record per l’ultimo tour
Laura Pausini continua ad essere una delle artiste più popolari ed amate a livello mondiale. Il suo ultimo tour mondiale ha registrato numeri da record con più di 450mila fan che hanno assistito ai suoi concerti e 57 date andate sold out in pochissimo tempo.
Non solo: Laura è la donna italiana più ascoltata su Spotify ed è anche l’unica donna ad aver mai registrato un sold out a San Siro portando nello stadio 70mila spettatori. Con il suo ultimo tour, Laura ha portato la sua musica molto al di là dei confini italiani, con concerti che hanno toccato città dell’America e del Sudamerica. Inoltre i suoi spettacoli hanno registrato un incremento del 25% dei paganti.