Laura Pausini commossa su Instagram: la cantante si è emozionata mentre ascoltava una canzone scritta per lei da un autore misterioso.

Laura Pausini si è commossa su Instagram ascoltando una nuova canzone! Capita spesso a un’artista come la cantante di Solarolo di ricevere canzoni da autori emergenti e non. Più difficile però è che un nuovo brano riesca fin da subito a regalare emozioni così forti. Stavolta però è successo, e Laura ha voluto condividere questa gioia con tutti i suoi fan, pubblicando tra le storie un video di lei mentre ascolta un nuovo brano capace di farle scendere le lacrime sul volto!

Laura Pausini si commuove su Instagram ascoltando una nuova canzone

Sto ascoltando una nuova canzone“, aveva affermato tra le storie di Instagram Laura Pausini. Un messaggio che sembrava tutto sommato semplice, nella norma. Ma dopo qualche minuto è arrivato un video in cui la cantante non riusciva a nascondere le lacrime sulle sue guance. Il tutto accompagnato da questo messaggio, in italiano e spagnolo: “Tu che hai scritto per me questa nuova canzone, sai chi sei. Un giorno lo sapranno tutti“.

Laura Pausini
Laura Pausini

Per il momento l’artista non ha voluto dunque rivelare l’identità del misterioso autore che le ha fatto un regalo così speciale. Chissà però che questa canzone non possa far parte del suo prossimo album…

Laura Pausini partecipa a I Love Beirut

In attesa di poter scoprire di più su questo brano misterioso, la cantante ha annunciato da qualche giorno la sua partecipazione il 19 settembre allo show I Love Beirut organizzato da Mika con tanti colleghi per raccogliere fondi da destinare a Beirut, la sua città natale martoriata dall’esplosione devastante di inizio agosto.

Per l’occasione la cantante di Solarolo si esibirà in diretta streaming dal Colosseo di Roma interpretando uno dei brani più amati della sua carriera, Tra te e il mare, title track del suo storico album uscito vent’anni fa.

View this post on Instagram

Ci aspetta un week-end bello pieno, ragazzi: domani sera la seconda puntata de @lavozantena3! Sabato su YouTube ci sarà sia #I❤️beirut di @mikainstagram girato al Colosseo, ma anche un’intervista alle 13:15 con @rafacanooficial per #DiaTalCual… e un'ultima sorpresa che vi annuncerò presto nelle mie stories. Quindi oggi ripassiamo un po’ il repertorio con un bel gelato al posto del microfono in attesa di tutti questi appuntamenti… Siete pronti? Chicos, nos espera un fin de semana muy completo! Mañana por la noche el segundo programa de @lavozantena3. El sábado, se emitirá en YouTube el concierto I❤️beirut de @mikainstagram grabado en el Coliseo. Además, a las 13:15 h, entrevista con @rafacanooficial en #DialTalCual… Y una última sorpresa que os anunciaré pronto en mis historias. Así que hoy, mientras esperamos todo lo que va a pasar, repasemos un poco la lista con un buen helado, en vez del micrófono… ¿Estáis listos? A full week-end is waiting for us, guys: tomorrow night there’s the second show by @lavozantena3! Saturday on YouTube there’ll be #I❤️beirut by @mikainstagram filmed at the Colosseum, but also an interview at 13:15 (Italian hour) with @rafacanooficial for #DialTalCual… and a last surprise too, that I will reveal soon through my stories. So, today it’s time to revising a bit my repertory with an ice-cream instead of the microphone, waiting for all these appointments… are you ready? Pessoal, espera-nos um fim de semana muito completo: amanhã à noite, o segundo programa da @lavozantena3. No sábado no YouTube teremos o show #I❤️beirut de @mikainstagram gravado no Coliseu, mas também ás 13:15 horas, uma entrevista com @rafacanooficial em #DialTalCual… e, uma última surpresa que anunciarei em breve no stories. Então hoje, enquanto esperamos tudo o que vai acontecer, vamos repassar um pouco a lista com um bom sorvete, em vez do microfone… Estão prontos? Ph: @nicoleenina #Icecream #summer #ready

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

TAG:
Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 18-09-2020


Lady Gaga torna a parlare della depressione: “Non volevo più essere me stessa”

Tiziano Ferro: “Sono pronto ad aiutare la famiglia di Willy”