Vai al contenuto

Laura Pausini si commuove sui social: ecco il motivo

Laura Pausini

Laura Pausini commossa su Instagram: la cantante si è emozionata mentre ascoltava una canzone scritta per lei da un autore misterioso.

Laura Pausini si è commossa su Instagram ascoltando una nuova canzone! Capita spesso a un’artista come la cantante di Solarolo di ricevere canzoni da autori emergenti e non. Più difficile però è che un nuovo brano riesca fin da subito a regalare emozioni così forti. Stavolta però è successo, e Laura ha voluto condividere questa gioia con tutti i suoi fan, pubblicando tra le storie un video di lei mentre ascolta un nuovo brano capace di farle scendere le lacrime sul volto!

Laura Pausini si commuove su Instagram ascoltando una nuova canzone

Sto ascoltando una nuova canzone“, aveva affermato tra le storie di Instagram Laura Pausini. Un messaggio che sembrava tutto sommato semplice, nella norma. Ma dopo qualche minuto è arrivato un video in cui la cantante non riusciva a nascondere le lacrime sulle sue guance. Il tutto accompagnato da questo messaggio, in italiano e spagnolo: “Tu che hai scritto per me questa nuova canzone, sai chi sei. Un giorno lo sapranno tutti“.

Laura Pausini
Laura Pausini

Per il momento l’artista non ha voluto dunque rivelare l’identità del misterioso autore che le ha fatto un regalo così speciale. Chissà però che questa canzone non possa far parte del suo prossimo album…

Laura Pausini partecipa a I Love Beirut

In attesa di poter scoprire di più su questo brano misterioso, la cantante ha annunciato da qualche giorno la sua partecipazione il 19 settembre allo show I Love Beirut organizzato da Mika con tanti colleghi per raccogliere fondi da destinare a Beirut, la sua città natale martoriata dall’esplosione devastante di inizio agosto.

Per l’occasione la cantante di Solarolo si esibirà in diretta streaming dal Colosseo di Roma interpretando uno dei brani più amati della sua carriera, Tra te e il mare, title track del suo storico album uscito vent’anni fa.

https://www.instagram.com/p/CFPOtO1DDgM/

Riproduzione riservata © 2025 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2020 10:58

Lady Gaga torna a parlare della depressione: “Non volevo più essere me stessa”