Laura Pausini parla dei suoi amici: il post sui social
Vai al contenuto

Laura Pausini: “In passato alcuni amici mi hanno deluso”

Laura Pausini

Laura Pausini parla di amici su Instagram: la cantante ha voluto condividere sui social un post nel giorno in cui si festeggia l’amicizia.

Il 30 luglio 2020 si è festeggiata la Giornata Internazionale dell’amicizia 2020. Per l’occasione, molti artisti hanno voluto parlare del valore di questo sentimento con i propri fan. Tra questi, anche la nostra Laura Pausini, che sui social ha ammesso di essere stata in passato delusa da alcune persone che credeva amiche. Proprio per questo oggi è grata di avere accanto a sé le persone giuste. Ecco il suo racconto che ha emozionato i fan!

Laura Pausini parla di amicizia su Instagram

La cantante ha ammesso di essere stata in passato delusa da alcuni amici. Oggi però la situazione è differente. Questo il messaggio pubblicato dalla cantante di Solarolo sui social: “Sono più di vent’anni che tutti mi sconsigliano di diventare amica con le persone con cui lavoro. Non ci sono mai riuscita. Loro vivono con me e sento ogni giorno il loro amore. Certo, ci è voluto del tempo per trovarli, ma direi che ne è valsa la pena ed è il caso di festeggiare! Grazie per la vostra amicizia Nicole e Menny!“.

Di seguito il suo post:

View this post on Instagram

Sono più di 20 anni che tutti mi sconsigliano di diventare amica con le persone con cui lavoro. Non ci sono mai riuscita. Loro vivono con me e sento ogni giorno il loro amore. Certo, ci è voluto del tempo per trovarli, ma direi che ne è valsa la pena ed è il caso di festeggiare! Grazie per la vostra amicizia @nicoleenina @andrea.mennella! #GiornataMondialedellAmicizia NB : manca @rorysindo causa lockdown ma ovviamente lei è Locked in My ? Desde hace más de 20 años todo el mundo me aconseja no ser amiga de las personas con las que trabajo. Nunca lo he conseguido. Ellos viven conmigo y siento su amor todos los días. Es verdad, ha costado tiempo encontrarlos, pero diría que ha valido la pena y que ¡ya es hora de celebrarlo! ¡Gracias por vuestra amistad @nicoleenina @andrea.mennella! #DíadelaAmistad It’s more than 20 years that everybody advise me against being friend with people who works with me. I never succeeded. They live with me and I feel their love growing up everyday. Sure, I need time to find them, but it worth it and it’s time to celebrate! Thanks for your friendship, @nicoleenina @andrea.mennella! #FriendshipDay Há mais de 20 anos que todos me aconselharam de não ser amiga das pessoas com quem trabalho. Não consegui. Eles moram comigo e sinto seu amor todos os dias. É certo, levou um tempo encontrá-los, mas eu diria que valeu a pena e agora é hora de celebrar! Muito obrigada pela vossa amizade @nicoleenina @andrea.mennella! #DiaDaAmizade Ça fait plus de 20 ans que tous le monde me déconseille de devenir amie avec les personnes avec qui je travaille. Je n’y suis jamais arrivé. Eux vivent avec moi et je ressens chaque jour leur amour. Certes, il a fallu du temps pour les trouver mais je dirais que cela en valait la peine et qu’il est temps de le fêter! Merci pour votre amitié @nicoleenina @andrea.mennella ! #Journéedelamitié #Amici #Friends #Love

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

Laura Pausini delusa da alcuni amici

Nei commenti del suo post, l’artista ha aggiunto alcuni dettagli su cosa voglia dire per lei l’amicizia e cosa abbia dovuto vivere sulla propria pelle: “In passato alcuni di loro mi hanno deluso approfittando della loro posizione lavorativa e della mia amicizia, appunto… Ci sono persone che se ne approfittano. Ci sono state, e non poche“.

D’altronde, l’artista di Solarolo ammette che essere sua amica è molto difficile: “Bisogna capire i miei tempi, le mie assenze, capire che per me divertirmi significa non uscire di casa… non sono un’amica normale… lo so“.

Laura Pausini
Laura Pausini

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2020 11:24

Elton John festeggia 30 anni senza alcol e droghe: “Se non avessi smesso sarei già morto”