Laura Pausini pensa ad un fratellino per Paola?

Nella vita di Laura Pausini la carriera non è tutto. La sua gioia più grande è la sua bambina ed ha svelato cosa pensa di una seconda gravidanza.

Grandi successi dalla Russia all’Australia, dal Messico alla Spagna, l’amatissima Laura Pausini può vantare una rosa di grandi successi ed una vita dedicata alla musica.

Laura Pausini infatti sta vivendo uno straordinario successo professionale ed un periodo personale pieno di soddisfazioni e felicità.

Oltre ad essere una cantante affermatissima, è anche una compagna ed una madre appagata. Recentemente intervistata da La Stampa, Laura Pausini in una recente intervista della sua piccola Paola ha dichiarato:

“È il momento più felice della mia vita. Paola è la mia gioia più grande. Cerco di dedicarle tutto il tempo possibile e la porto sempre con me”

Paola è la bimba avuta dal compagno, il musicista Paolo Carta, nata nel febbraio del 2013. Ma Laura non si è limitata a raccontare della sua primogenita, e si lascia andare a confidenze su una possibile seconda maternità:

“Un fratellino se verrà ne saremo felicissimi. Ma ora sono concentrata su Paola: con la vita frenica che facciamo è giusto che possa godere a pieno di tutta l’attenzione della sua famiglia”.

Che davvero ci sia a breve una seconda cicogna in arrivo per la cantante italiana più famosa del mondo?

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-03-2015

Licia De Pasquale