Laura Pausini per I Love Beirut in streaming al Colosseo
Vai al contenuto

Laura Pausini in streaming dal Colosseo per I Love Beirut, il concerto benefico di Mika

Laura Pausini

Laura Pausini parteciperà ad I Love Beirut, il concerto benefico in streaming di Mika: la cantante canterà Tra te e il mare nello scenario straordinario del Colosseo.

Un colosso della musica mondiale nel Colosseo. Laura Pausini ha annunciato la sua partecipazione esclusiva ad I Love Beirut, il concerto evento creato da Mika per supportare la sua città natale dopo la tremenda esplosione di inizio agosto. In particolare la cantante di Solarolo si collegherà nel corso dell’evento da una cornice straordinaria, appunto l’Anfiteatro Flavio, per una performance acustica sulle note di Tra te e il mare.

Laura Pausini in streaming dal Colosseo per I Love Beirut

Nei giorni in cui si festeggia il ventennale di Tra te e il mare, la cantante di Solarolo ha annunciato una sua esibizione acustica nel Colosseo proprio sulle note della storica canzone scritta da Biagio Antonacci. Scrive l’artista sui social: “Invito tutti i miei fan a seguire questo evento di arte e musica per aiutare il popolo libanese, Mika è un artista così straordinario e vero che ha realizzato uno spettacolo unico nel suo genere… non perdetelo, non ve ne pentirete!“.

Laura Pausini
Laura Pausini

La performance di Laura è stata ideata, prodotta e diretta dallo stesso Mika con il suo team appositamente per l’evento I Love Beirut. Un concerto in streaming cui Laura non poteva dire di no, essendo nato per una causa davvero nobile. Questo il post con l’annuncio della cantante:

View this post on Instagram

Questo sabato 19 settembre mi esibirò per il concerto benefico #I❤️Beirut, organizzato da @mikainstagram per supportare le persone colpite dalla devastante esplosione a Beirut, la sua città natale. Canterò dal Colosseo di Roma! Mika è un artista così straordinario e vero e ha realizzato uno spettacolo unico nel suo genere… Vi invito tutti a seguire questo evento di arte e musica per aiutare il popolo libanese. Link in stories per acquistare il biglietto digitale per vederlo su YouTube. Este sábado 19 de septiembre actuaré para el concierto benéfico # I❤️Beirut, organizado por @mikainstagram para ayudar a las personas afectadas por la devastadora explosión en Beirut, su ciudad natal. ¡Cantaré desde el Coliseo de Roma! Mika es un artista increíble y verdadero y ha organizado un espectáculo único… Os invito a todos a seguir este evento de arte y música para ayudar al pueblo libanés. Enlace en las historias para comprar la entrada digital para verlo en YouTube. This saturday 19th of September I’ll be part of the charity concert #I❤️Beirut, organized by @mikainstagram to support people who suffered from the big explosion in Beirut, his hometown. I’ll sing from the Colosseum in Rome! Mika is an extraordinary and true artist, and he has build up a unique show in his own way… I invite you to watch this show of art and music to help the Lebanon people. Link in stories to buy the digital ticket to watch it on YouTube. Este sábado 19 de setembro actuarei para o concerto beneficente #I❤️Beirut, organizado por @mikainstagram para ajudar nas pessoas afectadas pela devastadora explosão em Beirut, sua cidade natal. Vou cantar desde no Coliseu de Roma! Mika é um artista incrível e verdadeiro e organizou um espetáculo único… Convido-lhes a todos a seguir este evento de arte e música para ajudar ao povo libanês. Link no stories para comprar a entrada digital.

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

Laura Pausini per I Love Beirut: i biglietti

Il concerto organizzato da Mika verrà commesso in live streaming su YouTube. Per poter assistere all’evento è necessario acquistare i biglietti, disponibili sul circuito TicketMaster. In contemporanea è stata aperta su GoFundMe una raccolta fondi in cui tutti possono donare per aiutare le persone vittime dell’esplosione a Beirut. Il ricavato dell’evento sarà interamente devoluto alla Croce Rossa Libano e a Save the Children Libano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2020 15:15

Tommaso Paradiso: ecco il video di Ricordami con Andrea Delogu e Francesco Montanari