Laura Pausini è stata premiata come artista internazionale con il maggior numero di vendite in Spagna.

Nuovo record per Laura Pausini. In questi giorni è stata premiata come l’artista internazionale capace di vendere più dischi in Spagna. Il suo album omonimo del 1995 ha venduto nel solo paese di Madrid oltre 1 milione e 300mila copie.

E non è un caso che proprio in questi giorni è in uscita per Warner Spagna un cofanetto per festeggiare i suoi 25 anni di carriera in lingua ispanica.

Laura Pausini premiata in Spagna

La cantante di Solarolo è stata insignita del Premio Golden dei Los40 Music Award. Un riconoscimento davvero importante che si aggiunge ai quattro Latin Grammy Award che ha già messo in bacheca negli scorsi anni, l’ultimo per l’album Fatti sentire del 2018.

La premiazione è avvenuta l’8 novembre durante una cerimonia speciale, la più importante di Spagna. Queste le sue parole dopo l’evento: “Celebrare i miei 25 anni di carriera con questo incredibile premio mi dà la pelle d’oca! Vorrei dedicare questo premio a tutti coloro che si sentono fragili e insicuri. A quelli che sentono di essere sottovalutati o non rispettati“. Questo il post dell’artista:

View this post on Instagram

La musica ha sido mi fiel aliada desde mi infancia y desde siempre canto en muchos idiomas porque me emociona ser más cercana al público con las letras que escribo. Saber que España desde hace 25 años me trata con ese respeto y cariño me hace sentir amada como una hermana y así es como yo considero vosotros : mis hermanos. Cada lugar para mi es una persona y por eso es fácil enamorarme cada día más te ti España. Me conmueve recibir este premio y prometo dedicarme con la misma pasión a todo lo que vendrá en el futuro. Como una promesa de matrimonio. Gracias 40 principales y gracias a mi compañía @warnermusicspain y dedico el premio a todos mis fans. La musica è stata la mia fedele alleata dall’infanzia, e da sempre canto in molte lingue perché mi emoziona essere più vicina possibile al pubblico con le canzoni che scrivo. Sapere che la Spagna da 25 anni mi tratta con così tanto rispetto e affetto mi fa sentire amata come una sorella. Ed è così che io considero voi: miei FRATELLI. Ogni luogo che visito per me è una persona e per questo è facile innamorarmi ogni giorno di più di te, cara Spagna!
Mi commuove ricevere questo premio e prometto di dedicarmi con la stessa passione di questi 25 anni a tutto quello che mi aspetta in futuro. Come una promessa di matrimonio.
Grazie @Los40 e grazie alla mia etichetta @warnermusicspain, e dedico il premio A TUTTI I MIEI FAN!
 #Los40MusicAwards #GoldenMusicAwards #25Aniversario

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

Laura Pausini: un box speciale per i 25 anni di carriera in Spagna

Per festeggiare il venticinquesimo anniversario di carriera, Laura ha pubblicato in Spagna una special edition dell’album Laura Pausini.

Ma il suo successo in Spagna non finisce così. La cantante è stata infatti scelta come coach nella nuova edizione del programma televisivo The Voice Spagna. Un ruolo che ricoprirà per la seconda volta, dopo la prima del 2015. Una nuova avventura che cementerà ancora di più il suo rapporto con la sua fanbase spagnola, che l’ha già ‘adottata’.

Laura Pausini
Laura Pausini

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2019 17:58


Tenacious D in concerto a Milano: ecco la data della band di Jack Black

Black Crowes, la reunion è ufficiale: due concerti per l’estate 2020