Laura Pausini 30 anni di carriera: i concerti in 24 ore
Vai al contenuto

30 anni di Laura Pausini: la festa รจ cominciata

Laura Pausini

Laura Pausini festeggia i primi 30 anni di carriera con tre concerti in 24 ore: l’impresa della cantante di Solarolo.

Trent’anni fa nasceva la stella intramontabile di Laura Pausini. Il 27 febbraio 1993 la cantante di Solarolo, allora giovanissima, vinceva il Festival di Sanremo tra i giovani con La solitudine, una delle canzoni piรน apprezzate della sua carriera ancora oggi. Da allora la sua carriera l’ha portata a diventare probabilmente la cantante italiana piรน famosa al mondo, la piรน importante, la piรน celebrata. Ed รจ anche per questo che l’artista ha voluto festeggiare questo traguardo straordinario cono un’impresa degna della sua grandezza: tre concerti in ventiquattr’ore in giro per il mondo.

Laura Pausini celebra 30 anni di carriera

#Laura30 รจ la maratona musicale che la cantante ha voluto regalare ai suoi fan, a ingresso libero in tre location straordinarie. La sua avventura รจ partita da New York, dall’Apollo Theatre. Un luogo davvero speciale per dare il via a una corsa contro il tempo incredibile.

Laura Pausini
Laura Pausini

Nel concerto, andato in scena alla mezzanotte del 27 in Italia, nel pomeriggio americano, la cantante si รจ esibita con dieci canzoni del suo repertorio dei primi dieci anni di carriera. Ed รจ solo l’inizio di un tris di live che farร  tappa molto a momenti in Europa. Di seguito il suo post:

Le altre tappe di #Laura30

La seconda tappa della maratona musicale della cantautrice di Solarolo sarร  in Spagna, al The Music Station di Madrid. Una cittร  che le ha dato moltissimo. Se รจ vero che Laura รจ infatti una star in Sudamerica, non รจ da meno anche in Spagna. Basti pensare, ad esempio, alle sue partecipazioni come coach e giudice delle versioni spagnole di X Factor e The Voice.

Leggi anche
Laura Pausini torna in tour e annuncia le prime date del 2023

Se in Spagna canterร  dieci canzoni del repertorio della parte centrale della sua carriera, arrivata in Italia si sbizzarrirร  con dieci canzoni del repertorio dei suoi ultimi dieci anni di carriera. Dove? Al Teatro Carcano di Milano dalle ore 23

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2023 12:54

Il significato di Se telefonando, la canzone piรน famosa scritta da Maurizio Costanzo