A Lana Del Rey è stato consigliato di prendersi quattro settimane per malattia: saltano le date del tour europeo e di quello inglese.

Lana Del Rey ha cancellato tutto il suo prossimo tour nel Regno Unito e in Europa per motivi di salute. La cantante avrebbe dovuto iniziare il suo tour domani ad Amsterdam prima di dirigersi a Parigi, Londra, Manchester, Glasgow, Birmingham, Berlino e Colonia.

Parlando in un comunicato stampa, la Del Rey ha dichiarato: “Mi dispiace deludere tutti così all’ultimo minuto, ma questa malattia mi ha colto di sorpresa e ho perso completamente la voce“.

Ha aggiunto che il suo medico ha consigliato quattro settimane di riposo per guarire in fretta. Non si sa se le date saranno riprogrammate: i fan, però, possono ottenere un rimborso dei biglietti acquistati presso i punti vendita nei quali li hanno comprati.

Lana Del Rey, saltano il tour europeo e quello inglese per motivi di salute

Lana Del Rey ha cancellato il suo imminente tour europeo, che sarebbe dovuto iniziare domani (21 febbraio) ad Amsterdam, parlando di un’improvvisa malattia che le ha fatto perdere la voce, secondo quanto riferisce la BBC.

Non si sa se il tour europeo sarà riprogrammato. Secondo la BBC, Lana ha dichiarato in una dichiarazione:

Mi dispiace deludere tutti così all’ultimo minuto, ma questa malattia mi ha colto di sorpresa e ha perso totalmente la voce cantata. Per il momento il medico ha consigliato quattro settimane di riposo. Odio deludere tutti ma devo guarire“.

Il video di Doin’ Time:

Lana Del Ray, l’inizio del tour mondiale a settembre 2019

La cantante della West Coast – che, nel 2020 lancia anche il nuovo album White Hot Forever ha iniziato il tour a settembre a Wantagh, New York, prima di mettersi in viaggio attraverso il paese fino a metà novembre.

La cantante ha anche affascinato il pubblico alla du Arena di Abu Dhabi alla fine di quel mese.

Non è chiaro se l’artista si esibirà in Sud America il mese prossimo e tornerà in Nord America ad aprile. A giugno è stata – inoltre – programmata una tournée in Spagna, Francia, Italia e Portogallo, che al momento è comunque confermata.

Lana del Rey
Lana del Rey
TAG:
Lana Del Rey news strillo

ultimo aggiornamento: 20-02-2020


Le migliori canzoni di Riccardo Cocciante

Le 5 canzoni simbolo della carriera di Kurt Cobain e dei Nirvana