Lady Gaga in versione madrina: si consola dopo la rottura col fidanzato

Perché i Green Day si chiamano così?

Lady Gaga ha fatto da madrina alla figlia di una coppia di amici: primi tentativi di consolarsi con gli affetti dopo la rottura col fidanzato.

Lady Gaga…madrina: così si mostra, attraverso alcuni scatti social, realizzati nel giorno del battesimo della figlia di una coppia di amici. Da loro è stata scelta come madrina della piccola, e così la cantante ha deciso di condividere la gioia con i fan, postando su Instagram uno scatto e scrivendo una frase. “Sono orgogliosa di essere stata scelta come una delle madrine del nostro piccolo angelo Sistilia. Brian Newman e sua moglie Angie sono miei amici sin da quando eravamo soltanto dei bambini. E’ stata una bellissima festa in stile italiano. Noi ti amiamo piccola Sissy”.

Ecco il post pubblicato su Instagram in cui si vede Lady Gaga con la piccola Sissy:

La rottura con Taylor

Lady Gaga si consola dopo la rottura del fidanzamento con Taylor Kinney, con il quale erano in programma le nozze visto che i due erano da tempo ufficialmente “promessi”.  A giudicare dalle parole usate dalla cantante per “salutare” l’ex, la rottura non è stata tumultuosa, al contrario ha vinto soprattutto il grande affetto che li ha legati e che continua a legarli.

“Pensiamo di essere anime gemelle, ma come tutte le coppie viviamo alti e bassi. E adesso abbiamo deciso di prenderci una pausa. Siamo entrambi degli artisti ambiziosi e ci separiamo, con la speranza di lavorare sulla distanza e sugli orari complicati per continuare a condividere l’amore”.  Questo il post che aveva condiviso dopo che si erano diffuse le voci di una presunta rottura.

Grandi cambiamenti

Piccoli, grandi cambiamenti nella vita di Lady Gaga, protagonista di un grande inizio di 2016 fatto di grandi performance. Poche settimane fa, all’alba dei trent’anni, ha finalmente preso la patente ma ora dovrà “guidare” verso l’ignoto, dopo la rottura con quello che secondo i ben informati sarebbe diventato nel giro di pochi mesi suo marito.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 29-07-2016

Ivana Crocifisso

Per favore attiva Java Script[ ? ]