Lady Gaga con Tony Bennett, Love for Sale: la tracklist e la copertina
Vai al contenuto

Lady Gaga, nuovo album con Tony Bennett: la popstar svela tutti i dettagli

Lady Gaga

Lady Gaga e Tony Bennett, Love for Sale: la data di uscita, la tracklist e tutti i dettagli del secondo album collaborativo dei due cantanti.

Lady Gaga e Tony Bennett di nuovo insieme, e non solo per due concerti finali. La popstar e il leggendario crooner hanno registrato un nuovo album collaborativo, il secondo della loro carriera. S’intitola Love for Sale e arriverà in digitale e in tutti gli store in versione fisica nei prossimi mesi. Al suo interno tantissime cover di altissimo prestigio, firmate da un autore leggendario come Cole Porter. Tutti i dettagli sono stati svelati dalla stessa popstar italo-americana in un post su Instagram.

Lady Gaga
Lady Gaga

Lady Gaga e Tony Bennett: Love for Sale

La data di uscita del nuovo disco dell’immenso Bennett, 95 anni appena compiuti, con Lady Gaga è il 1° ottobre. In attesa della pubblicazione dell’album, è già stato diiffuso il primo singolo estratto, I Get a Kick Out of You:

Su Instagram ha parlato di questo progetto con grande ardore ed entusiasmo Gaga, svelando che il giorno stesso in cui hanno pubblicato Cheek to Cheek, nell’ormai lontano 2014, Bennett la chiamò per chiederle di registrare un altro album insieme, per celebrare le canzoni di Cole Porter. E la sua risposta fu ovviamente un sì, perché è sempre onorata di poter cantare con il suo amico Tony.

La tracklist di Love for Sale

La notizia dell’uscita del secondo album collaborativo di Gaga e Bennett ha entusiasmato tutti i loro fan, che hanno fatto iniziare il countdown ufficiale verso il 1° ottobre. Intanto, ecco la tracklist dell’album:

– It’s De-Lovely
– Night and Day
– Love for Sale
– Do I Love You
– I’ve Got You Under My Skin
– I Concentrate on You
– I Get a Kick Out of You
– So in Love
– Let’s Do It
– Just One of Those Things
– Dream Dancing

Di seguito il post su Instagram con la copertina:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 4 Agosto 2021 9:45

Elvis, nuove rivelazioni sulla sua morte: la causa non sarebbe quella ipotizzata finora