Lady Gaga, si avvicina la data a Milano

Perché i Green Day si chiamano così?

Lady Gaga a Milano: la regina del pop infiamma l’Italia.

Lady Gaga – Grande gioia per i fans italiani che si apprestano a riabbracciare Lady Gaga, nel nostro paese il prossimo 26 settembre. Un evento che promette spettacolo visto e considerato il grande carisma dell’artista in questione, un po’ eclettica un po’ eccentrica, di sicuro sempre pronta a stupire. “Sono sempre stata un’intrattenitrice. Ero un’attrice esagerata da piccola e lo sono anche oggi. Ho sempre amato rock, pop e teatro. E’ stato quando ho scoperto i Queen e David Bowie che tutto ha avuto un senso per me e ho capito che potevo fare tutte e tre le cose“, ha raccontato Lady Gaga parlando dei suoi modi e del suo successo e, soprattutto, di come è nata la sua carriera.

Il mio scopo come artista è di presentare al mondo un disco pop in un modo molto particolare. Voglio quasi ingannare la gente con qualcosa che li affascini superando i limiti una canzone pop. E’ come il cucchiaino di zucchero e io sono la medicina, ha proseguito l’artista presentando, in quella che potremmo definire la sua dichiarazione d’intenti, un progetto sicuramente ambizioso ma non per questo impossibile, come dimostrato dal suo grande successo ottenuto nel corso della sua carriera.

In occasione del Joanne World Tour, la cantante sarà in Italia il prossimo ventisei settembre al Mediolanum Forum di Assago.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 02-06-2017

Nicolò Olia