Lady Gaga è arrivata a Roma per le riprese del film Gucci di Ridley Scott, che la vedrà tra i protagonisti nel ruolo di Patrizia Reggiani.

C’è una nuova stella nel firmamento romano, anche se temporaneamente: Lady Gaga! La popstar italo-americana è arrivata in questi giorni nella Capitale, e in men che non si dica è stata oggetto delle foto dei paparazzi. D’altronde, non poteva certo passare inosservata con il suo nuovo look. Un abbigliamento leopardato che è già diventato un cult tra tutti i suoi fan!

Lady Gaga a Roma: le foto del suo nuovo look

Prendi una star hollywoodiana, ma anche una delle più grandi icone della musica del Ventunesimo e trapiantala sulle sponde del Tevere, nel classicismo esasperato della Roma pre-rinascimentale o barocca. Il risultato è una passerella senza precedenti in grado di catturare lo sguardo dei passanti, e anche dei paparazzi appostati nei dintorni.

Lady Gaga
Lady Gaga

Gaga si è presentata a Roma per le riprese del nuovo film di Ridley Scott con un abbigliamento che non teme confronti. Una lunga veste semitrasparente e leopardata, con capelli legati e occhialoni a nascondere gli occhi. Un look che è già un cult:

Lady Gaga a Roma per il film Gucci

Una diva vera e propria pronta a girare un film attesissimo dai suoi fan e non solo. Stiamo parlando ovviamente di Gucci, la nuova pellicola di Ridley Scott incentrata sull’assassinio di Maurizio Gucci, con protaogonista nel ruolo di Patrizia Reggiani proprio la popstar.

Ad affiancarla non solo Adam Driver, ma un intero cast di superstelle di Hollywood, da Robert De Niro ad Al Pacino, da Jared Leto a Jeremy Irons. Insomma, gli Oscar a Roma non mancheranno in questo periodo. L’inizio riprese è previsto per marzo: le ‘vacanze romane’ di Gaga sono duinque appena cominciate.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 25-02-2021


Morgan commenta il nuovo brano di Bugo: “È lo stesso che Baglioni bocciò due anni fa”

Bruce Springsteen se la cava con una multa: cade l’accusa di guida in stato di ebbrezza