Lady Gaga, nuovo album in arrivo: la star pubblica qualche scatto sui social
Vai al contenuto

Lady Gaga, nuovo album in arrivo: la star pubblica qualche scatto sui social

LADY GAGA

L’album di Lady Gaga è in arrivo: scatti pubblicati dalla star la ritraggono negli studi di registrazione.

Le immagini non mentono: Lady Gaga ha pubblicato sui propri profili social le foto direttamente realizzate nello studio di registrazione. Lì è impegnata per realizzare il nuovo album, a due anni di distanza da Artpop. Per il nuovo disco Lady Gaga si affiderà ancora una volta al produttore RedOne, lo stesso che ha curato con lei hit di successo. Proprio RedOne è presente in uno degli scatti postati da Lady Gaga, che appare seduta al suo fianco: oltre a quello Miss Germanotta ha anche diffuso una breve clip e un’altra foto che ritrae un chitarrista.
Tanta attesa per il nuovo lavoro di Lady Gaga e per il tipo di disco che l’artista deciderà di lanciare sul mercato. Alcune dichiarazioni raccolte nel mese di agosto fanno pensare che il disco sarà decisamente più rock rispetto ai lavori precedenti, a partire da Artpop. Lady Gaga, infatti, aveva dichiarato di amare molto gli Iron Maiden, una delle band che ha fatto la storia della musica. Lei stessa avrebbe il desiderio non di essere la nuova Madonna ma la prossima Iron Maiden.

Un album, quello che presto sarà pubblicato da Lady Gaga, che vedrà tra gli artisti che hanno collaborato anche Paul McCartney: non solo l’ex Beatles, dato che tra le guest star si può annoverare anche Giorgio Moroder.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2015 16:47

I Dear Jack dicono addio al loro leader: Alessio Bernabei lascia il gruppo