Lady Gaga e Madonna sono uguali? Risponde Lady Germanotta
Vai al contenuto

Lady Gaga e Madonna sono uguali? Risponde Lady Germanotta

fb_ladygaga

Lady Gaga è tornata ufficialmente con il suo ultimo progetto discografico “Joanne”, in cui racconta le sue origini e la sua storia

Come tutti sanno Lady Gaga è tornata ufficialmente proprio in questi giorni e l’ha fatto in un nuovo e grande stile: è uscito il suo ultimo progetto discografico “Joanne”, un album che la cantante ha voluto dedicare a sua zia e che racconta le sue origini e la sua storia.

Proprio per questo nuovo capolavoro musicale la popstar è al centro di interviste in giro per i programmi. Nel corso di un’intervista con Zane Lowe al “DJ’s Beats 1 radio show” la cantante ha voluto ancora una volta chiarire i paragoni con Madonna.

Se da una parte l’ avrebbe elogiata definendola da lei come l’icona per eccellenza del pop, dall’altro avrebbe lanciato una chiara frecciatina nei confronti della sua rivale. Il tutto avrebbe originato anche numerosi litigi tra i due fandom, che sostengono a spada tratta la loro beniamina.

Un paragone inesistente che Miss Germanotta smonta

Secondo quanto trapelato sul web Lady Gaga avrebbe dichiarato:

“Io e Madonna siamo molto differenti. Non farei nessun tipo di paragone. Non voglio mancare di rispetto a Madonna, è una persona molto carina ed ha avuto una fantastica carriera. E’ ancora la più grande popstar di tutti i tempi.

Ma io sono diversa, suono molti strumenti, scrivo la mia musica, passo un sacco di tempo in studio di registrazione, faccio da produttrice e compositrice”.

Infine, la precisazione finale:

“Non intendo dire queste cose in modo irrispettoso. Solo che non voglio essere confrontata più con nessuno, io sono quel c*zzo che sono e questa sono io. La mia storia di vita è la mia storia di vita, proprio come lo è la tua”.

Già da tempo  le due cantanti statunitensi si sono trovate l’una contro l’altra, incrementando un business stratosferico incentrato sulla faida apparente che aleggia tra le due.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Lady Gaga Madonna

ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2016 22:14

Le celebrità decedute più pagate del 2016