Alla cerimonia degli Oscar 2022 Lady Gaga ha accompagnato Liza Minnelli, sul palco in seria a rotelle.

Lady Gaga è stata grande protagonista alla cerimonia degli Oscar 2022. Pur non vincendo alcun premio (era stata una delle grandi escluse dalle nomination), la cantante e attrice ha preso parte alla serata di gala più famosa al mondo per accompagnare sul palco una grande diva: Liza Minnelli. Un momento molto emozionante, che ha commosso il pubblico presente e gli spettatori a casa.

La popstar è infatti saluta sul palco insieme alla straordinaria Liza, la musa ispiratrice di generazioni e generazioni di artisti, accompagnandola e indirizzando la sua sedia a rotelle. Un momento davvero toccante che rimarrà nella storia degli Oscar.

Lady Gaga accompagna Liza Minnelli

Standing ovation per Liza Minnelli. La cantante attrice, 76 anni compiuti da poco, è stata chiamata come grande ospite per questa edizione degli Oscar. Nell’occasione, è salita sul palco per presentare il premio più prestigioso di tutti, quello destinato al miglior film.

Lady Gaga
Lady Gaga

A vincere la statuetta più ambita è stato alla fine I segni del cuore – Coda, pellicola di Sian Heder. Ma gli applausi sono stati tutti per la star di Cabaret, premiata con un Oscar ormai tanti anni fan, nel 1973, quando con le sue performance faceva sognare il mondo intero, diventando anche la musa ispiratrice per artisti come Freddie Mercury. Di seguito alcune foto insieme a Gaga:

Standing ovation per Liza Minnelli

Nonostante la presenza della sempre affascinante miss Germanotta, gli occhi di tutti al Dolby Theatre di Los Angeles sono stati rivolti alla grande Liza, che è stata accolta dalla stessa Gaga con queste parole: “Il pubblico ti ama“.

Una standing ovation meritata per l’artista, che solo poche settimane fa aveva fatto scalpore sui tabloid americane per le sue condizioni di salute precarie. Nonostante i problemi che l’affliggono, Liza è stata in grado di apparire lucida e brillante come sempre, regalando ai fan uno dei migliori momenti della serata.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 28-03-2022


Fedez, incredibile post di un’agenzia di pompe funebri: fan senza parole

Donatella Rettore e la rivalità con Loredana Bertè: “Quando mi vede si gira dall’altra parte”