Lady Gaga graffia Ariana Grande a un occhio: il divertente video del dietro le quinte del singolo Rain On Me, tratto dall’ultimo album di miss Germanotta.

Lady Gaga ha graffiato Ariana Grande a un occhio! Ovviamente non lo ha fatto apposta. Si è trattato di un incidente durante il video del celebre singolo Rain On Me, il duetto più chiacchierato di questo 2020. La popstar di origini italiane ha voluto rendere noto ai fan questo episodio tragicomico pubblicando sui social il video del backstage del videoclip che ha accompagnato la loro canzone. E le immagini sono diventate subito virali!

Lady Gaga graffia Ariana Grande: il video

Ballare non è sempre semplice, specialmente quando si hanno costumi di scena e unghie non propriamente corte. Così, è capitato che durante le registraizoni del video di Rain On Me miss Germanotta abbia accidentalmente graffiato l’occhio di Ariana Grande.

Lady Gaga e Ariana Grande
Lady Gaga e Ariana Grande

Nel filmato pubblicato dalla 34enne popstar di origine italiana, si può sentire: “L’ho colpita con l’unghia per sbaglio, mentre ballavo“. Ari inizia così a controllare il suo occhio con il cellulare, e ammette: “Lady Gaga mi ha graffiato l’occhio! È un onore. Spero che resti una cicatrice!“.

Lady Gaga e Ariana Grande: il backstage di Rain On Me

Miss Germanotta non sembra però dello stesso avviso della più giovane popstar di Boca Raton, e chiede subito a qualcuno dell’entourage di portarle una pomata antibiotica. Le due quindi mettono in piedi un bel siparietto, azzuffandosi a terra in modo scherzoso, nel tentativo di Gaga di poter soccorrere la collega. Un video che ha fatto subito impazzire i fan delle due cantanti, diventando velocemente virale sui social e sul web. Gustiamocelo insieme:

TAG:
Ariana Grande Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 07-08-2020


J-Ax conquista Olbia, ma è un sosia

Madonna ricorda gli esordi: “Avevo solo 35 dollari in tasca”