Lady Gaga e Christian Carino si sono lasciati: lo conferma un portavoce della popstar.
Lady Gaga e Christian Carino si sono lasciati! Una delle coppie più amate e apparentemente affiatate dello showbiz americano ha annunciato la fine del proprio rapporto.
A darne notizia sarebbe stato un portavoce della cantante di Shallow, che avrebbe dichiarato ai microfoni di People: “Non ha funzionato. Le relazioni a volte finiscono, non c’è stato alcun dramma“.
Lady Gaga e Christian Carino si sono lasciati
Le avvisaglie di qualche problema tra i due in realtà si erano cominciate ad avere già da diverse settimane. Impossibile infatti non fare caso al fatto che l’anello di fidanzamento dell’artista, piuttosto vistoso, nelle ultime uscite pubbliche non figurava più al suo dito.
Inoltre, alla cerimonia dei Grammy Awards la popstar, premiata per il Miglior duetto, non aveva nominato nel discorso di ringraziamento il suo fiancé, come accaduto invece in altre occasioni.
Ultimo indizio, nel giorno di San Valentino l’artista aveva mostrato su Instagram un nuovo tatuaggio, ma senza dedicare alcun pensiero al suo innamorato. Un atteggiamento alquanto strano che aveva insospettito tutti.
Lady Gaga e Christian Carino: la storia d’amore
I due si frequentavano come coppia dal 2017, ma in realtà si conoscono da tantissimi anni. Christian è infatti il manager di Lady Gaga e di molte altre star americane.
L’ufficialità della loro relazione era arrivata solo nell’ottobre del 2018. Da quel momento, per qualche mese, miss Germanotta e Carino si erano mostrati pubblicamente come più innamorati che mai, tanto che si era parlato insistentemente di un loro matrimonio extra lusso a Venezia da celebrare nel 2019.
Invece, come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia di questa rottura, a pochi giorni tra l’altro dalla notte degli Oscar 2019, in programma il 24 febbraio, che potrebbe sancire la consacrazione definitiva di Lady Gaga nel mondo del cinema. Che ci sia in programma un colpo di scena durante la cerimonia?