Lady Gaga protagonsita del nuovo spot di Dom Pérignon: la campagna pubblicitaria dello champagne ha conqusitato i fan della cantante e attrice americana.
Lady Gaga e Dom Pérignon, un binomio da migliaia di bollicine pronto a far impazzire i fan! La cantante e attriche è diventata testimonial del notissimo brand di champagne. Una partnership che è stata svelata integralmente il 6 aprile con uno spot che ha fatto completamente impazzire i fan. Spiegava la cantante alcuni giorni fa in un’anticipazione: “La loro tradizione è vecchia di secoli, ma si spingolo oltre i loro stessi confini e trovano i modi per reinventarsi completamente“.
Lady Gaga testimonial per Dom Pérignon
“Sono davvero entusiasta di questa collaborazione, siamo entrmabi ispirati al bisogno di esprimere liberamente la creatività“, ha concluso la 35enne popstar e attrice di origini italiane. Il risultato? Una campagna pubblicitaria interamente disegnata da miss Germanotta con il suo amico Nick Knight che è stato capace di conquistare già milioni di fan.
Per l’occasione l’artista ha scelto la sua Free Woman e ha ripreso alcuni concetti già presenti nel suo ultimo album e nell’universo di Chromatica, di fatto dando vita a uno spot ritenuto da molti superiore a tanti video musicali prodotti negli ultimi anni. Di seguito la clip:
Perché Dom Pérignon ha scelto Lady Gaga
I dettagli della collaborazione tra la notissima azienda di vini e la popstar più estrema del mondo è stata spiegata in un comunicato dagli stessi protagonisti della partnership: “Questa è una celebrazione di quanto il superamento dei confini della creazione, la reinvenzione costante e la dedizione appassionata possano elevarci, tanto individualmente quanto collettivamente, e poiché Dom Pérignon appoggia e abbraccia le cause degli artisti con cui collabora, questa alleanza darà un sostegno significativo alla Born This Way Foundation“.